Super settimana che inizia alla grande per Leone, ma anche altri 2 segni saranno favoriti

La settimana inizia semplicemente al top per ben tre segni dello zodiaco: scopriamo insieme quali sono e cosa si aspetteranno.

Una nuova settimana si apre davanti a noi e alcuni, più di tutti, si preparano a vivere semplicemente al top: ecco di chi stiamo parlando.

cancro
Super settimana che inizia alla grande per Leone, ma anche altri 2 segni – Tuttogratis.it (preso da Canva)

I pianeti e le stelle sono sempre lì, pronti e in agguato per indicarci la via che ci attende. A volte le cose non vanno per il verso giusto, ma altre invece possiamo anche dedicarci a qualche festeggiamento. In particolare, in questo caso, saranno ben tre i segni che potranno godere di una settimana semplicemente alla grande. Sin dalle prime ore di questa giornata, infatti, non potranno fare a meno di rendersi conto che la ruota gira senza dubbio al loro favore.

Lo sapevate che per ben tre segni del nostro zodiaco questa settimana sarà una vera e propria bomba? Per scoprire se stiamo parlando di voi, non dovete fare altro che continuare a leggere

cancro
Super settimana che inizia alla grande per Leone, ma anche altri 2 segni – Tuttogratis.it (preso da Canva)

LEONE

Al primo posto dei segni che questa settimana vivranno semplicemente al top troviamo, innanzitutto, i nati sotto il segno del Leone. Orgogliosi e spesso testardi, i nati sotto questo segno non possono fare a meno di essere i protagonisti in ogni occasione e in ogni momento della loro vita. In particolare, dal 17 al 23 Ottobre i nati sotto questo segno saranno più decisi e determinati che mai. E’ il momento di mettesi in gioco e loro di certo non si tireranno indietro.

TORO 

Leggi anche: Fino al 2023 questi segni zodiacali avranno le stelle dalla loro parte: una fortuna irripetibile

Un altro segno che nel corso di questa settimana di certo non avrà nulla di cui lamentarsi è il nato sotto il segno del Toro. In particolare, questo segno si getterà con la testa e con il pensiero nei propri progetti lavorativi e lo faranno rimboccandosi le maniche e senza mai guardarsi indietro. E’ il momento di raccogliere tutto ciò che hanno seminato nel corso di queste passate settimane, e soprattutto di godere i frutti di tutto il loro duro lavoro. Certo, la meta è ancora lontana, ma cominciano adesso a vedere la loro strada con maggiore chiarezza.

Leggi anche: Autunno in fiore: il nuovo volantino Penny fino al 23 ottobre è pieno di offerte

BILANCIA

Per finire, l’ultimo segno che vivrà una vera e propria settimana al top e soprattutto al massimo delle loro aspettative è quello della Bilancia. I nati in questa casa dello zodiaco, infatti, non potranno fare a meno di essere i veri protagonisti della situazione. Non ce ne sarà per nessuno nel corso di queste giornate, loro e solo loro domineranno la scena e soprattutto otterranno tutto ciò che vogliono. Tutti tifano per loro, ma soprattutto tutti sono concentrati proprio su di loro.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy