Aggredita e uccisa dal marito dopo una lite: la vittima è una madre di 41 anni

Un uomo è stato fermato con l’accusa di aver ucciso la moglie aggredendola con calci e pugni al culmine di una lite in casa ad Osimo, in provincia di Ancona.

Femminicidio ad Osimo, in provincia di Ancona. Una donna di 41 anni è stata assassinata dal marito all’interno della loro abitazione: l’uomo avrebbe aggredito la coniuge al culmine di una lite colpendola con calci e pugni.

Osimo omicidio madre marito
(Alessandro Di Marco – Ansa) – Tuttogratis.it

La segnalazione alle forze dell’ordine è partita da una parente che, dopo essere aver parlato con la 41enne al telefono, aveva riprovato a contattarla nuovamente senza ricevere nessuna risposta. Quando i carabinieri sono arrivati presso l’abitazione della coppia hanno trovato il corpo ormai senza vita della donna. L’uomo sarebbe stato fermato.

Osimo, aggredita e uccisa dal marito al culmine di una lite: la vittima è una madre di 41 anni

Osimo omicidio madre marito
(oltreme – Pixabay) – Tuttogratis.it

Una donna è stata uccisa dal marito all’interno dell’abitazione dove viveva ad Osimo, comune in provincia di Ancona. La vittima è Ilaria Maiorano, 41enne madre di due figli piccoli.

L’allarme sarebbe scattato questa mattina, martedì 11 ottobre, quando una parente della donna ha chiamato Ilaria, ma quest’ultima aveva interrotto bruscamente la conversazione. A quel punto, riporta Il Resto del Carlino, avrebbe riprovato a chiamarla, ma dopo le mancate risposte, ha contattato le forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE: Ragazzo trovato morto nella sua abitazione: disposto l’esame autoptico

Presso l’abitazione, sita in via Montefanese, sono arrivate le pattuglie dei carabinieri ed i soccorritori dei 118. I militari dell’Arma hanno rinvenuto il corpo della 41enne. Per lei non c’era più nulla da fare. In casa anche il marito, un uomo di nazionalità marocchina che si trovava agli arresti domiciliari. Ai carabinieri avrebbe raccontato che la coniuge era caduta, versione che sarebbe poi stata smentita dall’ispezione sul corpo: il cadavere, scrive la redazione de Il Resto del Carlino, presentava lesioni non compatibili con una caduta.

LEGGI ANCHE: Violento frontale tra auto e furgone: un morto e due feriti

Ora sono in corso gli accertamenti degli uomini della Scientifica e le indagini degli investigatori che dovranno ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Da quanto appurato, pare che il marito abbia aggredito la moglie massacrandola di botte al culmine di una discussione. L’uomo è stato fermato con l’accusa di omicidio volontario aggravato.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy