E’ arrivato il primo remake italiano di Lost: ecco di cosa si tratta

Dopo anni dalla fine della serie madre dei drama, eccoci pronti a rivivere le atmosfere e le ambientazioni di Lost con un remake.

Quello di cui vi stiamo per parlare è una sorta di remake, o di serie ispirata, a uno dei drama più amati degli anni duemila: ovvero Lost.

E’ arrivato il primo remake italiano di Lost: ecco di cosa si tratta – Tuttogratis.it (preso da Canva)

E’, infatti, semplicemente impossibile per gli amanti delle serie tv (o tv serie addicted, come amano definirsi anche loro) non conoscere e non aver visto questa serie. Un gruppo di sconosciuti eterogenei, dopo un incidente aereo, si ritrova a dover sopravvivere su un’isola sperduta: tra elementi soprannaturali, misteri da scoprire e difficoltà civili, dovranno riuscire a sopravvivere e soprattutto a cercare un modo per evadere.

Lo sapevate che è in arrivo il remake italiano di una delle serie più amate di sempre? Scopriamo di più sul “Lost” italiano

E’ arrivato il primo remake italiano di Lost: ecco di cosa si tratta – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Non c’è dubbio che la serie di Lost, uscita nei primi anni duemila, abbia costituito un vero e proprio apri pista per tante altre serie venute dopo di lei. D’altronde, ha creato un vero e proprio genere e soprattutto è un pilastro indimenticabile nel mondo delle serie tv. Proprio per questo motivo, l’entusiasmo intorno al nuovo remake italiano è tanto.

Più che remake, in realtà, si dovrebbe parlare di “serie ispirata”. Ebbene sì, perché la fiction di cui stiamo per parlarvi non è fedelmente ispirata alla serie di Lost. Ma senz’altro ci saranno alcuni aspetti che i più appassionati non potranno che ritrovare, così come l’idea di base e le atmosfere.

Nello specifico vi stiamo parlando di quello che è stato presentato come il Lost “Italiano”, ovvero “Sopravvissuti”. Di produzione Rai e in onda dal tre ottobre, si tratta di una nuova fiction che vede al suo interno un cast molto noto al pubblico italiano. Come ad esempio Lino Guanciale, diventato ormai un vero e proprio simbolo nel mondo delle fiction.

Leggi anche: Truffa al supermercato, come rubano i tuoi soldi: “Sono sue quelle chiavi?”

Al suo fianco troviamo anche Alessio Vassallo, Stefi Celma e soprattutto Nicolas Maupas, che soprattutto negli ultimi mesi sta riscuotendo notevole successo tra il pubblico più giovane. Ma qual è la trama di questo Lost all’Italiana?

Leggi anche: Consumare questi cibi potrebbe creare seri problemi al colon: ecco quali sono

Ebbene, così come possiamo facilmente intuire dai continui richiami a Lost, la fiction di Sopravvissuti parla di ben dodici passeggeri che si imbarcano in un viaggio a bordo della nave “Arianna”. Pochi giorni dopo essere partiti, però, qualcosa non va come previsto e la nave scompare da ogni radar. Ben un anno dopo, verrà ritrovato un relitto proprio dell’Arianna e, soprattutto, solo metà dell’equipaggio di partenza.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy