Un uomo di 77 anni è morto ieri in ospedale a Treviso dopo essere stato travolto in bici da un’auto: inutili tutti i tentativi di soccorso.
Non ce l’ha fatta il pensionato di 77 anni che era si trovava ricoverato in ospedale da due giorni in seguito ad un incidente stradale verificatosi lunedì mattina a Mogliano Veneto, comune della provincia di Treviso.
Il 77enne era in sella alla sua bici quando è stato centrato in pieno da un’auto, condotta da una ragazza. Dopo lo schianto, l’uomo era stato subito soccorso e trasportato presso l’ospedale del capoluogo di provincia veneto. Purtroppo, al termine di un’agonia durata due giorni è spirato.
Giorgio Sfriso, pensionato di 77 anni, è morto ieri, mercoledì 5 ottobre, all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove si trovava ricoverato per le ferite riportate in un incidente stradale verificatosi a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, in piazza San Pio X.
L’anziano, secondo quanto riporta Treviso Today, si trovava in sella alla sua bici quando è stato centrato da una vettura, una Fiat Panda alla guida della quale si trovava una ragazza di 23 anni. Dopo il violento impatto, il 77enne è finito al suolo rimanendo gravemente ferito.
LEGGI ANCHE: Geometra trovato senza vita in casa dal padre: indagano i carabinieri
Immediatamente sul posto è arrivata un’ambulanza del 118. I sanitari hanno provato a rianimare l’uomo e lo hanno portato in ospedale d’urgenza. Qui, i medici hanno disposto il ricovero in rianimazione, ma dopo due giorni, il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Troppo gravi le lesioni riportate nello scontro.
LEGGI ANCHE: Si accascia dopo un improvviso malore: uomo muore sotto gli occhi dell’amico
Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale del comune del trevigiano che hanno condotto i rilievi per determinare le cause dello scontro costato la vita a Giorgio Sfriso. In tal senso, riporta Treviso Today, saranno sentiti alcuni testimoni che hanno assistito alla scena e verranno esaminati anche le immagini delle telecamere di sorveglianza poste in zona.
Si tratta dell’ennesima vittima sulle strade nel nostro Paese: un bilancio che, purtroppo, si aggrava di giorno in giorno.
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…
Stanno per arrivare le feste natalizie: ecco tutti i consigli per allestire la tavola in…
Ikea ribassa i prezzi di una miriade di articoli della camera da letto: bisogna approfittarne…
L'asciugatrice sta diventando un elettrodomestico sempre più comune, ma anch'essa ha bisogno di pulizia: ogni…