GF Vip, nuovo amore nella casa? La coppia che non ti aspetti

Grande Fratello Vip: tra le tante polemiche, continua a procedere la conoscenza tra i concorrenti nella casa più spiata d’Italia: stanno nascendo nuovi amori?

Dopo quello che è accaduto la scorsa sera nella casa del Grande Fratello Vip, ricominciano le dinamiche del reality più spiata d’Italia. Proprio ieri, a fine puntata, Alfonso Signorini ha fatto quattro chiacchiere con Edoardo. Il giovane rampollo di Forum, sta giocando molto a fare il marpione con tutti i concorrenti del programma.

Edoardo Alberto, nuovo amore nella casa?
Edoardo Alberto, nuovo amore nella casa? (screenshot video Mediaset play) tuttogratis.it

In queste due settimane lo abbiamo visto provare a conquistare Giaele, Antonella e Ginevra… ma non solo. Infatti, si è creato un feeling molto particolare anche con Alberto. I due hanno legato praticamente dal primo momento e tra battute, massaggi e altro, i loro compagni di avventura hanno assistito all’evoluzione del loro rapporto.

GF Vip: Edoardo e Alberto sempre più vicini. Il parere degli inquilini

Edoardo Alberto, nuovo amore nella casa?
Edoardo Alberto, nuovo amore nella casa? (foto da instagram @grandefratello) tuttogratis.it

Leggi anche: Proteste e urla fuori dalla casa del GF VIP: i fan chiedono giustizia

Negli ultimi giorni, però, Edoardo e Alberto si sono un po’ allontanati ed Edoardo si è avvicinato molto di più ad Antonella, cominciando un vero e proprio flirt con lei. Nel corso dell’ultima puntata, però, sono stati mandati in onda dei filmati dei primi giorni nella casa. Alcuni concorrenti pensavano che si stesse creando un feeling particolare tra di loro.

Anche se Edoardo ha dichiarato di essere etero, qualche volta ha accennato di sentirsi “fluido” e in molti nella casa pensavano sinceramente che stesse cominciando a nutrire un interesse nei confronti di Alberto. In questi ultimi giorni, però, sono stati costretti a ricredersi.

Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti

E non solo loro. Anche Alberto ha dovuto archiviare l’idea di aver trovato una persona all’interno di questo gioco, dal momento in cui ha visto Edoardo allontanarsi e avvicinarsi ad un’altra persona. In molti, sui social, hanno notato il modo in cui Alberto ci è rimasto male. La scorsa notte, dopo la puntata, Alberto ha ribadito di non credere a questo suo interesse per Antonella e che non si rimangerà mai le accuse che gli ha rivolto.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy