È morto, all’età di 65 anni, l’ex dirigente dell’Udinese Lorenzo Toffolini: a stroncare il 65enne un improvviso malore mentre si trovava a bordo della sua auto.
Lutto nella provincia di Udine dopo la scomparsa di Lorenzo Toffolini, storico dirigente dell’Udinese. Il 65enne è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava all’interno della sua auto, poi uscita di strada.
A notare la vettura fuori dalla carreggiata sono stati dei sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza di passaggio. Subito sono state avviate le manovre di rianimazione, ma ogni tentativo non ha dato l’esito sperato. Inutile anche la disperata corsa in ospedale, dove è arrivata la constatazione del decesso.
Questa mattina, martedì 4 ottobre, è morto Lorenzo Toffolini, 65enne ex dipendente delle ferrovie che per anni è stato membro della dirigenza dell’Udinese ed ora lavorava ancora presso la società come agente commerciale.
L’ex team manager era alla guida della sua auto nella zona di Ciconicco, frazione del comune di Fagagna (Udine). Improvvisamente, riporta la redazione de Il Gazzettino, si è sentito male ed ha perso i sensi in pochi istanti con la vettura terminata fuori dalla sede stradale. Qui è stata notata da alcuni sanitari del 118 che stavano transitando in zona a bordo di un’ambulanza.
LEGGI ANCHE: Incidente nei pressi della zona industriale: morto imprenditore agricolo
Scesi per controllare se fosse successo qualcosa hanno rinvenuto il 65enne riverso nell’abitacolo. Sono iniziate, dunque, le manovre di rianimazione poi proseguite dall’equipe medica inviata sul posto. Dopo svariati tentativi, Toffolini è stato caricato in ambulanza e trasportato d’urgenza in ospedale, dove nulla è stato possibile per salvargli la vita: il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l’arrivo.
LEGGI ANCHE: Travolto da un tir mentre lavora in azienda: morto operaio di 40 anni
Diffusasi la notizia, tanti sono stati i messaggi di cordoglio per la famiglia di Toffolini. Trai primi quello dell’Udinese che sul proprio sito ha scritto: “La società e la Famiglia Pozzo piangono la scomparsa tragica e improvvisa del nostro Lorenzo Toffolini, colonna del Club e della società da oltre 30 anni. Alla moglie Sonia, al figlio Luca e a tutti i suoi familiari, va la vicinanza di tutto il club”.
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…
Stanno per arrivare le feste natalizie: ecco tutti i consigli per allestire la tavola in…
Ikea ribassa i prezzi di una miriade di articoli della camera da letto: bisogna approfittarne…
L'asciugatrice sta diventando un elettrodomestico sempre più comune, ma anch'essa ha bisogno di pulizia: ogni…
Perché utilizzare ingredienti chimici per pulire la friggitrice ad aria? Ecco quali sono i tre…
Arrivano tutti gli sconti del Cyber Monday: sono questi gli elettrodomestici scontati che si possono…