Tommaso Zorzi torna a parlare di Francesco Oppini: le parole inattese

Tommaso Zorzi torna a parlare di Francesco Oppini, a distanza di un anno dalla loro clamorosa lite. Le parole del vincitore del GF Vip hanno commosso tutti

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, nel 2020, hanno fatto sognare tutti con il loro rapporto nato nella casa del Grande Fratello Vip. Un sentimento senza etichette, capace di sfidare ogni ostacolo e capace di appassionare milioni di telespettatori che all’epoca assistevano agli sviluppi del loro rapporto con il fiato sospeso.

Tommaso Zorzi torna a parlare di Francesco Oppini
Tommaso Zorzi torna a parlare di Francesco Oppini (foto da instagram #zorpini) tuttogratis.it

Per Tommaso fu naturale come respirare innamorarsi, e come più volte si ritrovò a dichiarare, non gli era mai accaduto nella sua vita. Non aveva mai provato un sentimento così totalizzante e capace di tenergli testa. Francesco, a sua volta, cominciò a nutrire un affetto incredibile per lui e si prese cura di Tommaso in ogni modo possibile, sperando di aiutarlo con la sua ansia che tante volte non lo faceva respirare.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: un legame senza fine

Tommaso Zorzi torna a parlare di Francesco Oppini
Tommaso Zorzi torna a parlare di Francesco Oppini (foto da instagram #zorpini) tuttogratis.it

Leggi anche: Quanto guadagnano il premier e il presidente del Senato? Ecco la verità!

Fu proprio questo scambio umano a rendere speciale il loro rapporto, che è andato avanti anche dopo la fine del programma. Dopo una lite avvenuta durante l’estate del 2021, i due hanno smesso di pubblicare contenuti insieme e per tanto tempo la gente ha pensato che fossero ancora in guerra l’uno con l’altro, quando in verità avevano fatto pace praticamente subito e poi scelto di approfittare di questo momento di stop dai social per continuare a tutelare il loro rapporto e non farsi più vedere insieme.

Ieri sera, però, è stato inevitabile per Tommaso tornare a ricordare il suo Grande Fratello e i momenti trascorsi con Francesco, quando ha deciso di mostrare sostegno per il bullismo che ha subito Marco Bellavia in questi dieci giorni trascorsi nella casa.

Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti

Tra le altre cose, ha pubblicato un video dei suoi momenti più belli con Francesco. “Quanto mi aiutavano queste cose” ha scritto nella didascalia. In seguito, ha offerto il proprio aiuto e sostegno all’ex concorrente.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy