Orrore nella notte: giovane vigilantes spara alla ex compagna e si toglie la vita

La notte scorsa a Scalea, in provincia di Cosenza, un vigilantes di 25 anni ha sparato in auto alla compagna 31enne, poi si è tolto la vita. Indagano i carabinieri.

Omicidio-suicidio nella scorsa notte a Scalea, comune in provincia di Cosenza. Un ragazzo di 25 anni ha assassinato a colpi d’arma da fuoco la ex compagna, una 31enne, poi subito dopo si è tolto la vita utilizzando la stessa arma.

Scalea omicidio-suicidio auto ex compagna
Scalea (Cosenza),, carabinieri sul luogo dove si è consumato l’omicidio-suicidio (Luigi Salsini – Ansa) – Tuttogratis.it

Il delitto si sarebbe consumato al culmine di una lite tra la coppia scoppiata all’interno dell’auto del 25enne sotto l’abitazione della donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri a cui ora sono affidate ora le indagini sul caso. Intervenuti anche gli uomini della Scientifica.

Scalea, omicidio-suicidio nella notte: 25enne uccide la ex compagna in auto e si toglie la vita

Scalea omicidio-suicidio auto vigilantes ex compagna
Scalea (Cosenza),, il luogo dove si è consumato l’omicidio-suicidio (Luigi Salsini – Ansa) – Tuttogratis.it

Ha sparato alla ex compagna, poi si è suicidato. Questo l’orrore avvenuto durante la notte scorsa, tra sabato 1 e domenica 2 ottobre, a Scalena, in provincia di Cosenza. Ad aprire il fuoco sarebbe stato un vigilantes di 25 anni.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, come riferiscono alcune fonti locali e la redazione di Fanpage, il giovane avrebbe raggiunto la ex compagna, Ilaria Sollazzo, di 31 anni, sotto la sua abitazione per discutere. Tra i due sarebbe nata una lite, al culmine della quale, il 25enne avrebbe impugnato la pistola d’ordinanza e sparato diversi colpi contro la 31enne. Subito dopo, ha rivolto l’arma contro sé stesso togliendosi la vita.

LEGGI ANCHE: Macabra scoperta nelle acque di un torrente: trovato il cadavere di una donna

Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri che hanno rinvenuto i corpi senza vita all’interno dell’abitacolo. Per i rilievi presenti anche gli uomini della Scientifica. I militari dell’Arma stanno ora conducendo le indagini, coordinate dalla Procura, per determinare con esattezza la dinamica dei fatti e risalire al movente. Dai primi riscontri, riferisce Fanpage, pare che la coppia avesse interrotto il rapporto alcuni mesi fa ed il 25enne avesse raggiunto la ex compagna per discutere della situazione, circostanza ancora da confermare.

LEGGI ANCHE: Frontale tra auto e moto: centauro perde la vita, grave la compagna

Le due salme sono state trasferite in obitorio a Cetraro, su disposizione dell’autorità giudiziaria che ha già stabilito l’esame autoptico.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy