Nella serata di ieri a Melito di Napoli, un insegnante di sostegno di 64 anni è stato trovato morto nel cortile della scuola media dove insegnava. Indagano i carabinieri.
Un insegnante di sostegno di 64 anni è stato trovato senza vita nel cortile della scuola dove insegnava. È accaduto nella serata di ieri a Melito di Napoli. A fare la terribile scoperta il figlio che era andato a cercarlo non avendo più sue notizie da ore.
Sul posto, dopo la segnalazione, si sono precipitati i carabinieri che hanno avviato le indagini per determinare quanto accaduto. Da quanto emerso sino ad ora, sembra che il 64enne sia stato aggredito e ucciso a coltellate.
Sarebbe stato ucciso l’insegnante di sostegno che ieri sera, martedì 27 settembre, è stato trovato morto nel cortile della scuola media Marino Guarano di Melito di Napoli, comune in provincia di Napoli. La vittima è Marcello Toscano, professore di 64 anni che insegnava proprio in quell’istituto.
Tutto è partito quando i familiari, non vedendo rientrare il 64enne in casa e non avendo più sue notizie, hanno contattato i carabinieri. Il figlio, riporta la redazione de Il Mattino, non potendo denunciarne la scomparsa, poiché erano necessarie 24 ore, è andato a cercarlo. Giunto presso la scuola media, ha ritrovato il corpo del genitore riverso dietro un cespuglio. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE: Uomo ucciso a coltellate nella sua abitazione: svolta nelle indagini
I carabinieri hanno condotto gli accertamenti sul posto e fatto scattare le indagini per risalire alle cause della morte. Dai primi riscontri, sul cadavere sarebbero state rinvenute ferite compatibili con un’arma da taglio. Gli inquirenti, dunque, riportano i colleghi de Il Mattino, ipotizzano che il 64enne possa essere stato ucciso a coltellate. Da chiarire il movente della brutale aggressione. Gli investigatori hanno ascoltato parenti e colleghi dell’insegnante e acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza.
LEGGI ANCHE: Malore mentre gioca in spiaggia con il fratellino: bimbo di un anno muore in ospedale
Sotto choc le comunità di Melito di Napoli, dove Toscano insegnava, e quella di Mugnano, dove per anni era stato consigliere comunale per più mandati. Lascia la moglie e due figlie.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…