È di un morto ed un ferito il bilancio dell’incidente verificatosi questa mattina sulla statale 434 Transpolesana a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona.
Incidente mortale questa mattina sulla statale 434 Transpolesana all’altezza di San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona. Nello scontro un ragazzo di 24 anni è morto, mentre un uomo è rimasto gravemente ferito.
L’auto, su cui viaggiavano i due, avrebbe improvvisamente sbandato terminando la propria corsa contro il guardrail. Nell’impatto sarebbero rimasti coinvolti anche altri due veicoli, i cui occupanti non avrebbero riportato conseguenze. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine.
Sarebbe un ragazzo di 24 anni di nazionalità non italiana, la vittima dell’incidente stradale avvenuto stamane, lunedì 26 settembre, lungo la statale 434 Transpolesana nel territorio di San Giovanni Lupatoto, comune in provincia di Verona.
Il giovane, secondo le primissime informazioni, riportate dai colleghi de L’Arena e da altre testate locali, viaggiava come passeggero a bordo di un’auto. La vettura, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe sbandato finendo contro un ostacolo all’uscita del sottopasso in direzione Rovigo. Non è schiaro se l’urto sia stato contro il guardrail. Nel violento scontro sarebbe rimasti coinvolti anche un camion ed un furgoncino.
LEGGI ANCHE: Spaventoso frontale tra due auto: un morto e un ferito grave
I soccorritori del 118 sono arrivati tempestivamente sul posto. Per il 24enne non c’è stato nulla da fare, mentre il conducente della vettura, di cui non si conoscono le generalità, è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale di Borgo Trento, dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni. Pare non abbiano riportato conseguenze, invece, gli occupanti degli altri due veicoli coinvolti.
LEGGI ANCHE: Dramma al seggio elettorale: uomo si accascia al suolo e muore
I rilievi e le indagini per chiarire la dinamica e le cause del terribile incidente sono affidate alla Polizia locale di San Giovanni Lupatoto, giunta sul posto insieme alle squadre di soccorso.
Per permettere la rimessa in sicurezza della carreggiata ed i rilievi delle forze dell’ordine, la circolazione sul tratto interessato della Transpolesana, riferisce la redazione de L’Arena, è stata sospesa per circa tre ore ed il traffico deviato.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…