Si sente male e cade sul pavimento: uomo trovato senza vita nel suo appartamento

Venerdì scorso a Villaggio Busonera, frazione di Cavarzere (Venezia), un uomo è morto nel suo appartamento colto da un improvviso malore. Inutili i soccorsi.

Dramma in un appartamento di Villaggio Busonera, frazione di Cavarzere (Venezia). Nella serata di venerdì scorso, un uomo di 64 anni è morto improvvisamente dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava in casa.

Cavarzere trovato morto casa malore
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

La segnalazione ai soccorsi è arrivata dai vicini di casa che avrebbero sentito il rumore provocato dalla caduta a terra dell’uomo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dell’equipaggio del 118. Purtroppo per il 64enne non c’è stato nulla da fare.

Cavarzere, si sente male in casa: 64enne trovato senza vita dopo la segnalazione dei vicini

Cavarzere trovato morto casa malore Paolo Visintin
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Stroncato da un malore mentre si trovava all’interno della sua abitazione. Questo il drammatico destino di Paolo Visintin, 64enne residente a Villaggio Busonera, piccola frazione del comune di Cavarzere, in provincia di Venezia.

L’allarme, riporta la redazione de Il Gazzettino, è scattato nella serata di venerdì scorso, 23 settembre, quando i vicini di casa dell’appartamento al piano di sotto hanno sentito il tonfo, provocato dalla caduta a terra del 64enne. Immaginando il peggio, hanno subito chiamato il numero unico per le emergenze segnalando l’accaduto.

LEGGI ANCHE: Giovane maresciallo dei carabinieri si toglie la vita: il cadavere trovato dai colleghi

Pochi minuti e presso l’appartamento, una casa popolare sita in via Quarta strada, sono arrivati i sanitari del 118 ed una squadra dei vigili del fuoco. I pompieri hanno forzato la porta d’ingresso e ritrovato Visintin riverso sul pavimento privo di sensi. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione, alla fine i medici hanno constatato il decesso, sopraggiunto per cause naturali. Il corpo, secondo quanto riscontrato dal medico legale, non presentava alcun segno di violenza.

LEGGI ANCHE: Dramma al seggio elettorale: uomo si accascia al suolo e muore

Sul posto anche i carabinieri per le verifiche del caso. I militari dell’Arma, scrivono i colleghi della redazione de Il Gazzettino, non hanno rinvenuto alcuna traccia di effrazione all’appartamento, dove l’uomo viveva da solo. Considerato quanto accaduto e le cause del decesso, l’autorità giudiziaria non ha disposto ulteriori esami sulla salma ed ha firmato il nulla osta per la restituzione ai familiari, i quali potranno procedere con le esequie.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy