Manuel Vallicella: al funerale l’omaggio di Maria De Filippi

Pochi giorni fa ci ha lasciati Manuel Vallicella, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne. Il ragazzo si è tolto la vita nel suo negozio di tatuaggi

Manuel Vallicella è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, nonostante il suo percorso all’interno del programma sia durato davvero molto poco. Infatti diceva di non essere pronto a trovare l’amore, che le telecamere gli mettevano angoscia e che aveva bisogno di tornare a casa sua, dalla sua mamma che era la vera donna più importante della sua vita.

Manuel Vallicella omaggio di Maria De Filippi al funerale
Manuel Vallicella omaggio di Maria De Filippi al funerale (foto da instagram @manuelachillevallicella) tuttogratis.it

Sono trascorsi sei anni dalla fine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi, ma quegli occhi dolci sono rimasti nei cuori di tutti. Proprio per questo motivo, quando qualche giorno fa è arrivata la notizia della sua tragica scomparsa, è stato uno shock per tutti. Manuel aveva imparato a farsi volere bene da tantissime persone che lo seguivano sui social, ma erano tre anni che non era più lo stesso per via della morte di sua madre.

Manuel Vallicella: l’omaggio di Maria De Filippi al suo funerale

Manuel Vallicella omaggio di Maria De Filippi al funerale
Manuel Vallicella omaggio di Maria De Filippi al funerale (foto da instagram @manuelachillevallicella) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: quanto guadagnano i concorrenti? La cifra è incredibile

La sua mamma, infatti, combatteva da anni con una brutta malattia. Manuel aveva lasciato tutto per dedicarsi anima e corpo solo a lei, ma nulla è servito a curare il suo male: alla fine lo ha lasciato.

Così è cominciato un periodo terrificante della vita di Manuel: ha iniziato a soffrire di depressione e nessuno è stato in grado di capirlo e di aiutarlo. Alla fine, ha deciso di togliersi la vita.

Tantissime persone hanno presenziato al suo funerale per salutarlo un’ultima volta: anche Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno deciso di dedicargli un pensiero.

LEGGI ANCHE: 115 euro di multa a un pensionato per un parcheggio: il motivo è assurdo

Infatti, gli hanno regalato una bellissima corona di fiori che è stata esposta in chiesa in occasione del suo funerale. Poi, alla fine di una puntata andata in onda su Canale Cinque, lo hanno salutato con un filmato.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy