Elenoire Ferruzzi nella bufera: nella casa del GF Vip si arriva alle mani

Elenoire Ferruzzi, nelle ultime ore, è finita nella bufera per qualcosa che ha fatto all’interno della casa del GF Vip: polemica terribile sui social

Elenoire Ferruzzi è finita nella polemica all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Regina di Tik Tok, ha conquistato tutti durante il periodo della pandemia. Ha raccontato la sua storia e ha fatto sorridere tantissime persone con la sua simpatia, proprio per questo è stata scelta per entrare all’interno della casa più spiata d’Italia.

Elenoire Ferruzzi nella bufera al GF Vip
Elenoire Ferruzzi nella bufera al GF Vip (foto da instagram @grandefratello) tuttogratis.it

Era intenzionata a divertirsi e a vivere un bel momento con i suoi nuovi compagni d’avventura, ma alla fine si è presa una terribile sbandata per un ragazzo fidanzato: Luca Salatino. Il ragazzo, che ha esordito come tronista a Uomini e Donne, le vuole davvero molto bene ma ha una fidanzata di cui è molto innamorato e che la aspetta fuori. Da quando ha deciso di prendere le distanze, Elenoire si è davvero arrabbiata.

GF Vip: Elenoire Ferruzzi nella bufera. “Stai strumentalizzando”

Elenoire Ferruzzi nella bufera al GF Vip
Elenoire Ferruzzi nella bufera al GF Vip (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: quanto guadagnano i concorrenti? La cifra è incredibile

Elenoire, infatti, è convinta che i suoi sentimenti siano ricambiati e che Luca si sia allontanato da lei per vergogna. Questa accusa ha fatto innervosire moltissimo il ragazzo, che non accetta di far passare questo terribile messaggio.

I social sono tutti dalla sua parte. Per quanto sia comprensibile la storia di Elenoire, i suoi traumi e il suo difficilissimo vissuto, Luca l’ha sempre trattata con rispetto e non ha mai dato modo di capire di essere imbarazzato da lei in quanto donna trans, proprio per questo motivo Elenoire è finita nella bufera.

La concorrente, infatti, è stata accusata di star strumentalizzando un tema davvero molto delicato, che andrebbe trattato in modo diverso in televisione dove c’è bisogno di trasmettere dei messaggi.

LEGGI ANCHE: 115 euro di multa a un pensionato per un parcheggio: il motivo è assurdo

Nelle ultime ore, Elenoire ha perso tantissimi consensi. Era una delle concorrenti più amate di questa edizione e adesso tutti sono contro di lei, per il modo in cui ha trattato Luca che al contrario l’ha sempre rispettata.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy