Ti ricordi di Natalia Estrada? Oggi ha 50 anni ed è una donna completamente diversa

Natalia Estrada ha fatto sognare milioni di persone: scopriamo che fine ha fatto a distanza di tutti questi anni. Oggi ha 50 anni e ha cambiato vita

Natalia Estrada era giovanissima quando bucava lo schermo della televisione con la sua incredibile bellezza ma anche con il suo talento. Nata in Spagna, si è trasferita in Italia in cerca di successo dopo il suo diploma. Si è fatta notare partecipando al programma televisivo spagnolo Bellezza al agua, quando le fu offerta la conduzione.

Natalia Estrada che fine ha fatto
Natalia Estrada che fine ha fatto (foto da instagram) tuttogratis.it

L’anno successivo è tornata in Italia per presentare Giorgio Mastrota insieme all’ex marito Giorgio Mastrota: il game show Il gioco delle coppie. Il grande successo per Natalia arriva nel 1996 quando ha fatto il suo debutto cinematografico nel film Il ciclone, affianco a Leonardo Pieraccioni. Da questo momento in poi, è diventata uno dei personaggi più amati sia del mondo della televisione che di quello del cinema.

Natalia Estrada che fine ha fatto? Scopriamolo insieme

Natalia Estrada che fine ha fatto
Natalia Estrada che fine ha fatto (foto da instagram) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, uomo si lancia sulla bara: interviene la sicurezza

Natalia Estrada ha compiuto 50 anni e la sua vita è completamente cambiata da quando faceva cinema e televisione. “Circa vent’anni fa – ha raccontato al quotidiano Gazzetta.it – iniziai ad avvicinarmi ai cavalli quasi per gioco. Fu un colpo di fulmine. Da quel giorno non ho mai smesso di vivere con loro e la passione è diventata il mio lavoro, come accadde con la danza classica”.

Natalia non sembra intenzionata a tornare in televisione, a meno che non le venga proposto un programma in linea con la sua nuova vita. Ha rivelato, infatti, che oramai la televisione appartiene al suo passato. “Recentemente ho ricevuto proposte piuttosto importanti, ma le ho rifiutate. Amo vivere la mia vita in pace, in campagna e viaggiare quando posso“.

LEGGI ANCHE: New sulla morte della Regina Elisabetta: sarebbe questa la causa del decesso

In ogni caso, non esclude totalmente la possibilità di un ritorno. Infatti ha anticipato che, se dovessero proporle qualcosa di valido, potrebbe pensare di tornare. Soprattutto se dovesse riguardare i cavalli, che oramai sono la sua più grande passione e di cui si reputa una esperta.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy