Travolto da un treno sui binari: uomo perde la vita

Un uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, è morto ieri sera ad Anzio (Roma) dopo essere stato investito da un treno lungo i binari.

Nella serata di ieri, un uomo è stato travolto e ucciso da un treno sui binari della stazione ferroviaria di Anzio, in provincia di Roma. La vittima sembra stesse camminando nel tratto adiacente alle rotaie quando è arrivato un convoglio che lo ha centrato in pieno.

Anzio uomo investito treno morto
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Dopo l’allarme, sul luogo del drammatico episodio si sono precipitati i vigili del fuoco ed i soccorritori del 118. Per l’uomo investito, però, non c’è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati. Delle indagini si stanno occupando gli agenti della Polfer.

Anzio, uomo investito da un treno sui binari: la vittima è stata non ancora identificata

Anzio uomo investito treno morto
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Dramma nella serata di ieri, domenica 18 settembre, ad Anzio, comune della provincia di Roma. Un uomo ha perso la vita dopo essere stato travolto da un treno.

Secondo le prime informazioni, come riportano i colleghi di Roma Today, la vittima pare stesse camminando vicino alle rotaie a qualche centinaio di metri dalla stazione ferroviaria, quando è sopraggiunto un convoglio, partito da Nettuno e diretto nella Capitale, che lo ha centrato in pieno scaraventandolo sui binari. Un urto violento che non gli ha lasciato nessuno scampo.

LEGGI ANCHE: Donna trovata morta lungo un sentiero: a lanciare l’allarme il marito

La centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza del 118, arrivata insieme ai vigili del fuoco. Nonostante il tempestivo intervento, per la vittima era ormai troppo tardi. Ai sanitari non è rimasto altro che dichiarare la morte, sopraggiunta per le gravi lesioni.

LEGGI ANCHE: Auto tampona uno scooter fermo sul ciglio della strada: muore foodracers di 48 anni

Accorsi anche gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno provveduto agli accertamenti del caso ed ora stanno indagando per risalire all’identità dell’uomo che, scrive Roma Today, pare fosse sprovvisto dei documenti al momento della tragedia, e stabilire alle cause dell’investimento. Non è chiaro ancora se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario

Solo pochi giorni fa, giovedì 15 settembre, in provincia di Genova si era consumato un episodio analogo: un uomo è stato travolto e ucciso da un treno tra Bogliasco e Pontetto.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy