Malore improvviso al bar: Barbara muore davanti alle amiche

Una donna di 49 anni è morta giovedì sera a Martellago, in provincia di Venezia, dopo essere stata colta da un malore mentre si trovava al bar con alcune amiche.

Si è sentita male mentre era seduta al bar con alcune amiche ed è morta pochi istanti dopo. Questo il tragico destino di una donna di 49 anni deceduta a Martellago, in provincia di Venezia, nella serata di giovedì.

Martellago morta infarto bar amiche
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Uno dei presenti sul posto ha avviato repentinamente le manovre salvavita, poi proseguite dal personale medico del 118 che, però, non ha potuto far nulla per salvare la vita alla donna. A stroncarla sarebbe stato un infarto fulminante.

Martellago, colta da un infarto mentre è al bar con le amiche: Barbara Bellato muore a 49 anni

Martellago morta infarto bar amiche
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Lutto a Martellago (Venezia) per la scomparsa improvvisa di Barbara Bellato, 49enne residente in paese che lavorava presso un’azienda di cosmetici.

Barbara giovedì stava trascorrendo la serata con alcune amiche seduta ai tavoli di un bar nel centro di Martellago. Improvvisamente, riporta Il Gazzettino, è stata colta da un malore ed ha chiesto ad un ragazzo di poterla riaccompagnare a casa, ma pochi istanti dopo è crollato al suolo sotto gli occhi attoniti dei presenti. Tra di loro c’era un vigile del fuoco che ha provato a rianimarla in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

LEGGI ANCHE: Tragedia nella notte: donna muore travolta dalla sua auto

L’equipe medica del Suem 118 è arrivato pochi minuti dopo ed ha proseguito le manovre di rianimazione, ma tutti i tentativi non hanno dato l’esito sperato: per la 49enne, che pare soffrisse di asma, ormai era troppo tardi. I medici hanno, dunque, constatato il decesso che sarebbe sopraggiunto a causa di un infarto fulminante.

LEGGI ANCHE: Dramma durante la festa in hotel: 39enne trovato morto nella piscina

Giunti sul luogo della tragedia anche i carabinieri per le verifiche del caso. Pochi dubbi sulle cause della morte, tanto che, scrivono i colleghi de Il Gazzettino, l’autorità giudiziaria poco dopo ha firmato il nullaosta per la restituzione della salma ai familiari.

Sotto choc i presenti e tutta la comunità del paese nel veneziano, dove Barbara, che lascia il marito ed un figlio di 15 anni, era molto conosciuta. Le esequie verranno celebrate martedì mattina presso la chiesa di San Pio X a Marghera, città originaria della donna.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy