Tragedia nella notte: donna muore travolta dalla sua auto

Ieri notte ad Agnosine, in provincia di Brescia, una guardia giurata di 51 anni è morta dopo essere stata investita dall’auto dalla quale era appena scesa per controllare un cancello.

Una donna di 51 anni è stata travolta e uccisa dalla sua stessa auto che aveva appena parcheggiato. La tragedia si è consumata la scorsa notte ad Agnosine, in provincia di Brescia. A lanciare l’allarme un automobilista di passaggio.

Agnosine guardia giurata morta travolta auto
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

L’equipe medica del 118 ha provato a rianimare la 51enne, finita sotto il veicolo, ma non c’è stato nulla da fare. La donna è morta sul colpo dopo l’impatto. I carabinieri stanno indagando sulla dinamica esatta e sulle cause del terribile incidente.

Agnosine, tragedia nella notte: guardia giurata di 51 anni muore travolta dalla sua auto

Agnosine guardia giurata morta travolta auto
(Djedj – Pixabay) – Tuttogratis.it

È scesa dalla sua auto, ma pochi istanti dopo è stata travolta dallo stesso veicolo rimessosi in marcia. Ha perso così la vita la scorsa notte, tra sabato 17 e domenica 18 settembre, ad Agnosine (Brescia), una donna di 51 anni che lavorava come guardia giurata.

La vittima, di cui non si conosce l’identità, come riportano alcune fonti locali tra cui Brescia Today, era in servizio e si era appena fermata a controllare un cancello quando, appena scesa dal veicolo, è stata investita da quest’ultimo finendo schiacciata sotto il mezzo. Un automobilista di passaggio, che stava rientrando a casa, vedendo quanto accaduto ha chiamato immediatamente il numero unico per le emergenze.

LEGGI ANCHE: Picchiato da due clienti nel suo locale: barista muore dopo giorni di agonia

In pochi minuti, è arrivata un’ambulanza del 118 con a bordo lo staff sanitario. Nulla da fare per la 51enne: ai medici non è rimasto altro che constatare il decesso, che sarebbe sopraggiunto sul colpo dopo il tragico incidente.

LEGGI ANCHE: Tre auto si scontrano lungo la statale: un morto e cinque feriti

Sul posto accorsi anche i carabinieri di Salò che hanno avviato le indagini per determinare la dinamica dei fatti. Da chiarire cosa abbia fatto riprendere la marcia alla vettura dalla quale la vittima era appena scesa. L’ipotesi più accreditata, scrive Brescia Today, è quella secondo la quale la guardia giurata abbia dimenticato di inserire il freno a mano. Non è escluso anche che possa esserci stato un guasto meccanico all’auto. A stabilirlo i successivi accertamenti.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy