Per gli amanti della saga del maghetto di Harry Potter, è in arrivo un gioco tutto da divertirsi: ecco cosa sappiamo e cosa aspettarci.
Amanti del mondo di Harry Potter tenetevi forte: è arrivato il momento di catapultarvi anche voi nel fantastico mondo ideato da J.K. Rowling.
Nei prossimi mesi, infatti, si presenterà a noi un’occasione più unica che rara. Avremo infatti la possibilità di giocare in prima persona a Harry Potter Legacy, il nuovissimo gioco che ci permetterà di camminare per Hogwarts e combattere in prima persona una battaglia senza precedenti.
La prima cosa da sapere quando parliamo di Harry Potter Legacy, ovvero il gioco ispirato al fantastico mondo del maghetto più famoso del mondo, è l’ambientazione. I creatori del gioco, infatti, hanno deciso di ambientare la storia ben molto prima delle vicende che abbiamo letto e amato, per la precisione alla fine dell’800.
In questo modo, coloro che giocheranno non correranno il rischio di incappare in personaggi conosciuti o di avere dei piccoli suggerimenti in base alla loro conoscenza della casa. Ma di cosa parlerà? Ebbene, i protagonisti (ovvero noi giocatori) dovranno riuscire a gestire e a contrapporsi alla rivolta dei Goblin. Di certo non mancheranno la presenza di un mago oscuro tutto da scoprire in questo gioco targato Harry Potter.
Altro aspetto che proprio non si può sottovalutare è l’aspetto fondamentale di questo su Harry Potter. Il settore più sviluppato, infatti, sarà di certo quello degli incantesimi e degli attacchi magici. Non dimenticate però l’importanza delle pozioni, che dovranno essere interamente a vostra cura.
LEGGI ANCHE: Cose da non fare assolutamente quando si lavora in team: lo dice il Galateo
Importantissimo, inoltre, sarà la cura che gli ideatori del gioco di Harry Potter Legacy hanno posto nel creare l’ambientazione fisica. Il castello di Hogwarts è stato infatti curato nei minimi dettagli, così adesso in particolare tutti i fan avranno modo di poter scoprire personalmente com’è fatta ognuna delle quattro case.
LEGGI ANCHE: Bonus 100 euro: lo puoi richiedere fino al 23 settembre
Da non sottovalutare inoltre anche l’ideazione del villaggio di Hogsmeade, della Foresta Proibita e molto altro: insomma, un vero e proprio parco giochi per gli amanti della saga di Harry Potter. E’ arrivato il momento di vivere l’esperienza di Hogwarts in prima persona e nel modo più veritiero possibile.
Passiamo adesso, però, agli aspetti più importanti. Il gioco di Harry Potter Legacy sarà disponibile a partire dal 10 Febbraio del 2023. I dispositivi su cui sarà possibile giocare saranno la playstation, l’xbox e il PC. Diversa invece è la questione della Nintendo Switch, la cui data non è ancora stata stabili.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…