Sitcom per eccellenza, Friends è la serie amata e vista da tutti: ecco alcuni episodi che proprio non vi potete perdere per qualche risata.
Friends è senza dubbio una delle serie più iconiche e intramontabili che avremo mai la fortuna di vedere: ma quali sono gli episodi più divertenti che proprio non dovremmo perdere?
Noi di Tuttogratis.it abbiamo stilato una piccola classifica di quelli che, secondo noi, sono gli episodi più divertenti ma non solo. Tra lacrime e risate, infatti, vi lascerete andare ai ricordi, all’emozione e anche al divertimento senza mai guardare il tempo che passa. Ecco quali sono le puntate di cui vi stiamo parlando.
Al primo posto di certo non possiamo sottovalutare uno degli episodi più divertenti di tutte e dieci le stagioni di Friends. Parliamo di “La scoperta di un talento”, in cui improvvisamente uno dei protagonisti, ovvero Ross, sente di aver scoperto il suo talento segreto. Così facendo, non solo “ruba” il ruolo di musicista a Phoebe, ma crea anche una serie di gag che vi faranno ridere fino a rimanere in lacrime.
Se invece avete voglia di commuovervi tra le risate, un altro degli episodi considerati imperdibili di Friends è senza dubbio l’ultimo. Le risate di certo non mancheranno, ma nella parte finale di “Arrivi e partenze” non potrete fare a meno di commuovervi. La nostalgia la farà da padrone e soprattutto voi vi ritroverete a pensare a tutte e dieci le stagioni che vi hanno accompagnato per tanto tempo. Senza contare che potrete finalmente vedere un happy ending anche per Ross e Rachel.
LEGGI ANCHE: Come riempire il nostro portafoglio: ecco i trucchi infallibili on line
Un altro degli episodi considerati imperdibili fa parte della quinta stagione. In queste puntate la tematica principale è la storia clandestina tra Monica e Chandler, che dopo anni e anni di amicizia hanno scoperto di poter avere qualcosa di più insieme. In particolare, nell’episodio “Io so che tu sai che io so”, possiamo assistere a una serie di giochetti che i vari gruppi di amici fanno per stanare e far dire la verità agli altri. Menzione d’onore, infine, per una tenerissima e inaspettata dichiarazione d’amore per Monica da parte di Chandler.
LEGGI ANCHE: In arrivo il rafforzamento per il bonus bollette: scopriamo di più
Torniamo un po’ indietro con gli episodi e per la precisione arriviamo alla prima metà della quarta stagione. Una delle puntate più divertenti e iconiche di tutta la serie è senza dubbio “La scommessa”. Nel corso di questa puntata, infatti, mentre Phoebe è via per l’impianto degli embrioni, gli altri ragazzi organizzano una scommessa. Da un lato Monica e Rachel, dall’altro Joey e Chandler: a fare da giudice, infine, Ross. In palio, invece, c’è lo scambio di appartamenti fra i vari gruppi di amici.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…