Cominciati i casting per lo spot di un noto marchio: cercano uomini e donne dai 30 ai 60 anni

State cercando lavoro? Questo può essere un inizio per voi. Infatti, sono ufficialmente cominciati i casting per un noto spot pubblicitario 

Ci sono delle nuove opportunità in Toscana con il casting per comparse in uno spot di un noto brand. Si selezionano quindici persone residenti a Pisa, Livorno e anche dei territori limitrofi. Il lavoro sarà retribuito, dunque se riuscite ad essere assunti, potete mettere un po’ di soldi da parte. E non è vero che non si tratta di una opportunità duratura, perché se siete davvero un talento, potete rimanere in contatti con l’agenzia che potrebbe richiamarvi in futuro per darvi altre opportunità lavorative.

Casting per un noto spot pubblicitario
Casting per un noto spot pubblicitario (foto da canva) tuttogratis.it

Ad annunciarlo è stato R.U.M Communication che ha pubblicato un annuncio di casting finalizzato a scegliere comparse da inserire in uno spot per un brand famoso. Oltre ad essere una opportunità per guadagnare un po’ di soldi, si ha così anche la possibilità di diventare conosciuto in questo mondo così complesso. Lo spot sarà girato a metà settembre 2022 in data da definirsi: in Toscana, per la precisione tra Livorno, Pisa e altre province di questa edizione.

Spot pubblicitario: cominciati ufficialmente i casting

Casting per un noto spot pubblicitario
Casting per un noto spot pubblicitario (foto da canva) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Lady Diana, dopo 25 anni finalmente la verità: cosa abbiamo scoperto

La R.U.M Communication è una agenzia di comunicazione e produzione video situata a Pisa: il suo business è la realizzazione di video professionali e mirati, di solito puntano sui giovani ma questa volta, invece, sarà completamente diverso. La ricerca è dunque rivolta a uomini di età compresa fra i 30 e i 45 anni, e le donne di età compresa tra i 40 e 60 anni.

Si cercano persone a cui piaccia ballare, disinvolte davanti alla telecamera, ma senza abilità particolari. Alla fine, verranno selezionati ben quindici candidati. Le persone che verranno selezionate per lavorare come comparse saranno retribuite, dunque state tranquilli: non si tratta assolutamente di una prestazione gratuita, ma potrete guadagnare un po’ di soldi che di certo non farebbero male.

LEGGI ANCHE: Con Facebook puoi sfondare nel mondo del business: ecco in che modo

Chi è interessato a fare i provini può candidarsi all’email “casting@rum-communication.it” e l’oggetto dovrà essere “Spot settembre 2022”.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy