Si chama “mullet” ed è il taglio delle star per questo autunno: sta bene a tutte!

Mullet è il nuovo look sia per maschi che per femmine: quest’autunno spopolerà la nuova acconciatura che sta diventando sempre più famosa 

Le vacanze sono finite, e ora che abbiamo finito di stressare i nostri capelli con il mare, il sole e i numerosi lavaggi a settimana, vogliamo ricominciare con un nuovo taglio di capelli. Per affrontare il rientro con una marcia in più, un nuovo look sembra proprio la soluzione giusta per noi.

Capelli il nuovo look della stagione
Capelli il nuovo look della stagione (foto da pixbay) tuttogratis.it

La prima regola da seguire è quella della personalizzazione: gusti ed esigenze non possono essere pensati senza valutare la forma del viso e la tipologia del capello, con un occhio sempre ai trend, che stanno conquistando sempre di più chi è alla ricerca di un look tutto nuovo. Lunghi e sfilati: i capelli in stile Sixties sono di nuovo qui e promettono un Autunno-Inverno effetto nostalgia, ma soprattutto allo stesso tempo alla moda.

Nuovo look: l’acconciatura che sta bene a tutti

Capelli il nuovo look della stagione
Capelli il nuovo look della stagione (foto da pixbay) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Lady Diana, dopo 25 anni finalmente la verità: cosa abbiamo scoperto

La nuova acconciatura è stata già scelta da numerosi vip, tra cui Lily Collins, che ha conquistato tutti con il suo nuovo taglio di capelli.

Anche altre, senza dubbio, coglieranno al volo l’occasione per replicare. Si tratta, senza dubbio, di uno stile davvero irresistibile. Vi spieghiamo subito: ha una Francia a collo di bottiglia lunga fino alle sopracciglia, rispetto alla classica frangia a tendina. Poi è caratterizzata da sfilate più lunghe laterali che sfiorano gli zigomi. Il nome singolare è dovuto proprio alle curvature all’altezza delle guance e degli occhi. Anche Simone Fazio, famoso hair stylist, ha confermato che la frangia sarà la vera protagonista di questa stagione. “Amatissima dalle donne, specie nelle versioni più ampie e decise, è desiderata e interpretata come simbolo di determinazione“.

LEGGI ANCHE: Con Facebook puoi sfondare nel mondo del business: ecco in che modo

Anche i parrucchieri hanno confermato che questa è l’acconciatura più richiesta del momento, specialmente in una versione che potremmo definire più morbida rispetto al passato. Insomma, le vie del look sono infinite e anche quest’anno ne abbiamo avuto la prova.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy