Se stai cercando un lavoro extra e un modo per guadagnare ottimizzando il tempo, ecco alcune idee davvero geniali
Avere il massimo risultato con il minimo sforzo, da oggi si può, grazie a delle idee geniali che, se sfruttate al massimo, possono permetterci di guadagnare.
Sempre più persone non riescono più ad arrivare a fine mese perché le spese sono sempre più alte, e lo stipendio resta lo stesso. La crisi finanziaria che stiamo attraversando sta mettendo a dura prova la nostra capacità di sopravvivenza.
L’inflazione causata sia dalla post pandemia che dalla guerra tra Russia e Ucraina ha causato un inesorabile aumento dei prezzi e dei costi. Prima fra tutti i beni di prima necessità, ma anche bollette e carburante.
Nonostante ci siano alcuni trucchetti, sia per risparmiare sulla spesa che sulle utenze, è difficile viver bene. La maggior parte delle persone cerca di arrotondare con un secondo lavoro, oppure attraverso app che ti permettono di guadagnare.
Se stai cercando un modo veloce per guadagnare, ci sono degli stratagemmi davvero utili che devi assolutamente mettere in pratica.
La prima idea per guadagnare soldi in modo efficiente e veloce, è quello di vendere le proprie cose vecchie o che non usiamo più. Sfruttare app per vendere tutto quello che abbiamo in armadio e non utilizziamo più, come Vinted, Wallapop, oppure Depop. Mettere annunci su Ebay. Vendere libri e cd a mercatini dell’usato.
Un altro modo originale e utile, è quello di iscriversi a siti per rispondere a questionari o sondaggi, oppure le recensioni. Solitamente per arrotondare lo stipendio può essere davvero utile. Ogni sondaggio o recensione verrà infatti retribuita. I siti da esplorare sono SondaggiRetrinìbuiti, SondaggiPagati, Surveyyeah, PanelOpinea
Se hai una casa grande, invece, puoi affittare una stanza di casa tua. Quindi sfruttarla come un B&b. lo puoi fare grazie ad app come Airb&b, HomeAway, Flipkey, OneFineStay.
Le auto elettriche sono il futuro e il Regno Unito non se lo fa dire…
Ecco come gustare i tuoi ultimi pandori avanzati: scopri la ricetta più furba post feste…
Il 2025 si preannuncia come un anno rivoluzionario per il progresso tecnologico. Scopriamo insieme le…
Il post di Meghan Markle su Instagram: ecco in che modo la Duchessa accoglie il…
Hai del pane raffermo nella dispensa e ti dispiace gettarlo nella spazzatura? Non temere, abbiamo…
Tutti noi durante le feste natalizie ci lasciamo andare con il cibo. Dopo però, è…