Uomo trovato morto e seminudo all’interno di un’auto: è giallo

Intorno alle 9 di questa mattina, un uomo di 62 anni è stato trovato privo di vita all’interno di un’auto ferma a bordo strada nella periferia di Caserta. Indagano i carabinieri.

Agghiacciante scoperta nella mattinata di oggi a Caserta. Un uomo di 62 anni è stato trovato morto all’interno della sua auto, ferma a bordo strada nella periferia della città. A lanciare l’allarme sarebbe stato un passante che ha notato il corpo nell’abitacolo.

Caserta uomo morto auto seminudo
(Alessandro Di Marco – Ansa) – Tuttogratis.it

Quando i soccorsi sono giunti sul posto per il 62enne, trovato seminudo, non c’è stato più nulla da fare. Sul caso ora stanno indagando i carabinieri del capoluogo di provincia campano che dovranno chiarire le cause del decesso. Già disposto l’esame autoptico sulla salma.

Caserta, 62enne trovato morto all’interno di un’auto ferma sul ciglio della strada: era seminudo

Caserta uomo morto auto seminudo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un uomo è stato trovato senza vita intorno alle 9 di questa mattina, lunedì 12 settembre, a Caserta. Si tratta di un 62enne, di cui non sono state diffuse le generalità.

Il corpo giaceva, seminudo, all’interno della sua vettura, una Dacia ferma al bordo della carreggiata in via Sossetta Scialla. A lanciare l’allarme, riportano alcune fonti locali tra cui la redazione di Caserta News, sarebbe stato un passante che ha notato l’uomo riverso nell’abitacolo della vettura. Immediata, dunque, la chiamata al numero unico per le emergenze.

LEGGI ANCHE: Giovane trovato morto su un colle: era scomparso da casa il giorno prima

Sul luogo indicato dal passante, è stato inviato un equipaggio del 118. I sanitari hanno provato a rianimare l’uomo, ma ogni sforzo non ha dato l’esito sperato ed alla fine si sono arresi costatandone la morte.

Insieme ai soccorsi sono arrivati anche i carabinieri di Caserta che hanno dato il via alle indagini per determinare le cause della morte e le ultime ore del 62enne. L’ipotesi al momento più accreditata, ma ancora da confermare, riferiscono i colleghi di Caserta News, è quella secondo la quale l’uomo possa essere deceduto in seguito ad un malore che lo avrebbe colto durante un rapporto sessuale.

LEGGI ANCHE: Aereo ultraleggero si schianta al suolo: due morti

A stabilire le cause esatte della morte saranno i risultati dell’autopsia sulla salma che verrà effettuata nelle prossime ore all’istituto di Medicina Legale del capoluogo, dove è stata trasferita su disposizione dell’autorità giudiziaria.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy