5 App che ti permettono di guadagnare mentre giochi con il cellulare

Grazie a queste 5 App puoi giocare e allo stesso tempo guadagnare soldi veri: poche mosse e potrai farlo anche tu.

I telefoni, i nostri instancabili e sempre ricaricabili compagni, non servono soltanto a stare in contatto con parenti ed amici, oppure ad essere aggiornati su ciò che accade, ma anche per guadagnare soldi, semplicemente giocando.

Applicazioni soldi cellulare
Mentre giochi con il tuo cellulare puoi guadagnare grazie a queste App – Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

Nonostante esiste il lavoro per mettere in tasca denaro, che serve soprattutto per andare avanti e sopravvivere, queste applicazioni stanno diventando una vera e propria indipendenza che ci allontana dalla vita sociale. Occhi puntati sullo schermo per riempire il nostro salvadanaio virtuale.

Le migliori App per guadagnare denaro giocando

Applicazioni soldi cellulare
Le migliori applicazioni per guadagnare giocando – Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

Attraverso Android e iOS, il download delle applicazioni per giocare con l’obiettivo di ottenere denaro è molto dettagliato. Da applicazioni gratis aperte a tutti, fino a quelle vietate ai minorenni come giusto che sia. Le ricerche sono presenti soprattutto Google Play ed App Store.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK 

Non esistono quindi soltanto le crypto valute, che hanno reso dipendenti migliaia di persone, con investimenti di denaro , per poi trovarsene una quantità maggiore dopo un certo periodo di tempo. Ma sappiamo che alcune di queste crypto, hanno deluso gli appassionati, essendo piattaforme-truffa.

LEGGI ANCHE: Il trucco che nessuno conoscere per far andare i social sempre più veloci

Le applicazioni più ricercate per giocare e guadagnare

Si va da Big Time, ovvero bisogna passare del tempo, accumulando più biglietti possibili per arrivare all’estrazioni finali di denaro.

Oppure LuckyCash ed AppKarma, che da come si può capire stesso dalle parole inglesi, la fortuna deve avere la meglio per quanto tempo si possa impiegare dinanzi allo schermo del nostro cellulare giocando.

Senza dimenticare App Denaro, che coinvolge l’applicazione di Paypal per convertire i crediti in soldi.

LEGGI ANCHE: Il trucco che nessuno conoscere per far andare i social sempre più veloci

Chi non ha mai giocato con i dadi e la roulette? E magari non è mai stato fortunato? C’è VeryDice, applicazione con la quale vincere e guadagnare non è così impossibile. Trascorrere tempo libero per cercare di vincere soldi e mettere un bel gruzzoletto di denaro, senza stancarsi, ma affidandosi a fortuna e perché no, talento.

Francesco Moscato

Impostazioni privacy