Quanto guadagna Denis Dosio? Il famoso influencer, che ha cominciato la sua carriera su Instagram, sta spiccando il volo grazie all’avvento dei social network
Denis Dosio è riuscito a fare carriera contando solo sulle proprie forze. Aveva soltanto diciassette anni quando, approfittando dell’avvento di Instagram, decise di approfittarne e cominciare a pubblicare foto e video in cui mostrava le sue “doti” da attore. Giorno dopo giorno, i numeri sul suo profilo crebbero sempre di più.
Non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscito a diventare così tanto famoso, ma è stato fondamentale l’aiuto di Barbara D’Urso che tempo fa decise di invitarlo nel suo programma per dargli modo di farsi conoscere meglio. Da quel momento in poi, Denis ha iniziato a fare televisione, fino a che non è stato addirittura chiamato per partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. La sua esperienza, in ogni caso, non è durata tanto: infatti, Denis è stato squalificato durante le prime settimane per via di una bestemmia.
Denis Dosio: sapete quanto guadagna al mese?
LEGGI QUI: Puoi guadagnare fino a 100 euro al giorno: grazie a queste idee geniali
Finita questa esperienza, Denis ha cominciato una nuova avventura aprendo un profilo su OnlyFans. La sua carriera è cominciata da Instagram, dove ha sempre pubblicato scatti della sua quotidianità e si è fatto apprezzare dal publico femminile giovanile. Ad oggi riesce a collezionare dei numeri incredibili.
In una ospitata a Pomeriggio Cinque, l’influencer ha parlato un po’ dei suoi guadagni alla padrona di casa e ai telespettatori: “In media nessuno fa meno di 3 mila euro al mese, se sei un influencer vai anche sui 10 mila euro al mese. Io sono fra i più forti in Italia e non faccio del male a nessuno, non manco di rispetto a nessuno. I miei contenuti sono artistici, vedo non vedo, nulla di esagerato”.
LEGGI QUI: Pippo Baudo, sapete quanto guadagna di pensione? Cifra incredibile
E non è finita qui. Infatti Denis guadagna molto anche tra visualizzazioni, likes e followers. Insomma, considerata la sua giovane età, Denis può ritenersi piuttosto soddisfatto del patrimonio che sta mettendo su giorno dopo giorno.