Scivola a bordo piscina dopo un malore: turista muore in ospedale

Un turista di 51 anni è morto in ospedale, dove si trovava ricoverato da alcuni giorni in seguito ad una caduta avvenuta in un hotel di Bellaria-Igea Marina (Rimini).

Si è spento, dopo cinque giorni di ricovero in ospedale, il turista di 51 anni che era rimasto vittima di una brutta caduta in un hotel di Bellaria-Igea Marina, in provincia di Rimini, dove stava alloggiando insieme alla sua famiglia.

Bellaria malore caduta piscina morto turista
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

L’uomo, lo scorso 25 agosto, secondo quanto ricostruito, avrebbe accusato un improvviso malore mentre si trovava a bordo piscina ed è crollato al suolo battendo violentemente la testa. Subito è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, dove è deceduto lunedì.

Bellaria-Igea Marina, prima il malore poi la caduta a bordo piscina: turista 51enne muore in ospedale

Bellaria malore caduta piscina morto turista
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un malore improvviso che lo ha fatto cadere battendo la testa, mentre trascorreva le vacanze nel nostro Paese insieme alla sua famiglia. È morto così un turista tedesco di 51 anni, ricoverato da giorni all’ospedale Bufalini di Cesena.

La tragedia si è consumata giovedì 25 agosto in un albergo di Bellaria – Igea Marina, comune in provincia di Rimini. Secondo quanto ricostruito, come riportano i colleghi de Il Resto del Carlino, il 51enne si trovava nei al bordo della piscina della struttura ricettiva, quando si sarebbe sentito male. Pochi istanti dopo, si è accasciato battendo la testa al suolo sotto gli occhi di diversi clienti dell’hotel. Proprio quest’ultimi hanno dato l’allarme chiamando i soccorsi.

LEGGI ANCHE: Moto sbanda e si schianta contro un palo: spezzata la vita di un 17enne

In pochi minuti sono sopraggiunti i soccorsi che, dopo le prime cure sul posto, hanno trasportato d’urgenza il turista presso l’ospedale di Cesena, dove è arrivato in condizioni disperate. I medici hanno provato a salvarlo, ma lunedì, dopo cinque giorni di ricovero nel reparto di terapia intensiva, riporta Il Resto del Carlino, il suo cuore ha smesso di battere per sempre.

LEGGI ANCHE: Malore subito dopo l’incidente stradale: camionista si accascia sull’asfalto e muore

Ora saranno gli accertamenti a stabilire con certezza le cause del decesso. Non è ancora chiaro, difatti, se l’uomo sia morto a causa del grave trauma cranico riportato nella caduta o per via del malore che lo ha colto mentre era a bordo piscina.

Impostazioni privacy