La funzione WhatsApp che avverte quando qualcuno si connette: geniale!

In arrivo una nuova, emozionante funzione di Whatsapp: infatti sarà possibile sapere quando qualcuno si connette.

Negli ultimi tempi ormai non si parla d’altro. Sembra proprio che Whatsapp abbia deciso di diventare il più competitivo possibile: scopriamo la sua ultima funzione. 

La funzione WhatsApp che avverte quando qualcuno si connette: geniale! – Tuttogratis.it (USA-Reiseblogger preso da pixabay)

Sono ormai settimane che ci svegliamo e scopriamo che il team operativo di Whatsapp ha messo appunto qualche nuovo aggiornamento o funzione in arrivo. D’altronde, l’applicazione è al primo posto tra le più usate nel settore della messaggistica. Ogni giorno, però, nascono nuove realtà pronte a fronteggiarlo e a fargli dell’agguerrita concorrenza. Proprio per questo motivo, il team operativo lavora giorno e notte per rende Whatsapp il più competitivo possibile. Scopriamo in particolare qual è l’ultima geniale funzione di cui possiamo avvalerci e che potrebbe raggirare molte delle regole stabilite proprio dai creatori. Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di Tuttogratis.it.

Lo sapevi che a breve sarà disponibile una nuova funzione di Whatsapp per scoprire quando determinate persone sono online?

La funzione WhatsApp che avverte quando qualcuno si connette: geniale! – Tuttogratis.it (antonbe preso da pixabay)

Sono settimane di cambiamenti e novità quelle che l’applicazioni di Whatsapp sta ormai attraversando. Tra aggiornamenti e cambiamenti, infatti, sembra quasi che ci stiamo preparando a utilizzare una base totalmente nuova e diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere negli anni precedenti. In particolare, scopriamo qual è l’ultima funzione (o per meglio dire trucchetto) pronta a rivoluzionarci la vita della messaggistica istantanea. Continuate a leggere per saperne di più insieme a noi di Tuttograti.it.

Sembrava ieri quando abbiamo iniziato a scoprire le prime novità previste per l’utilizzo di Whatsapp. Come l’inserimento di messaggi effimeri, che scompaiono dopo solo una settimana in modo permanente. O la possibilità di eliminarsi da gruppi e chat senza che tutti i membri, fatta eccezione per l’amministrazione, ne siano a conoscenza. Senza contare, inoltre, i nuovi aggiornamenti per la privacy che vietano la riproduzione di screen. Ma quale l’ultima funzione in arrivo?

Leggi anche –> Facebook: il trucco per non vedere più pubblicità, ci vuole una sola mossa

Ebbene, stiamo parlando di una nuova funzione che vi permetterà di essere ancora più connessi con i vostri amici e contatti di quanto già non siate. Con pochi semplici passi, infatti, sarà possibile ricevere una notifica ogni qual volta che un dato contatto diventa online. Tutto ciò di cui avete bisogno è un app Android: vi stiamo parlando di WhatzSeen.

Leggi anche –> È questo elettrodomestico il responsabile della bolletta della corrente salata, staccalo subito!

Sebbene non sia disponibile su Play Store, per scarica questa app non dovete far altro che installarla sul vostro smartphone sotto forma di File APK. A questo punto, premete l’icona per avviare l’applicazione e digitate il nome del contatto da controllare. In questo modo potrete ricevere ogni volta una notifica attraverso una funzione segreta e inaspettata.  

Impostazioni privacy