Stamane a Peschiera del Garda, in provincia di Verona, un uomo di 70 anni è morto in un drammatico incidente stradale sulla regionale 11. Ferite altre due persone.
È un uomo di 70 anni la vittima dello scontro avvenuto questa mattina a Peschiera del Garda, in provincia di Verona, lungo la strada regionale 11. L’incidente ha coinvolto due auto ed un camion: le due vetture, una delle quali condotta dalla vittima, si sarebbe schiantate contro il mezzo pesante.
Gli altri due conducenti sono rimasti feriti non in maniera grave e trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso e le forze dell’ordine. Chiuso per circa due ore il tratto stradale teatro della tragedia.
Gravissimo incidente stradale intorno alle 8:30 di questa mattina, lunedì 29 agosto, a Peschiera del Garda, piccolo comune della provincia di Verona. Il bilancio è di un morto e due feriti. A perdere la vita un 70enne, di cui nono state diffuse le generalità.
Dalle prime informazioni sul sinistro, apprese dalla redazione di Verona Sera, pare che l’anziano fosse alla guida di un’auto che, per ragioni ancora da accertare, insieme ad un’altra vettura si è schiantata contro un camion lungo in Via Complanare, sulla regionale 11. Un impatto violentissimo in seguito al quale l’utilitaria del 70enne è andata completamente distrutta non lasciandogli scampo.
LEGGI ANCHE: Cadavere trovato fatto a pezzi nel fiume: svolta nel caso
Per estrarlo dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno utilizzato cesoie e divaricatori idraulici. I pompieri l’hanno poi affidato ai sanitari del 118, giunti sul posto anche in eliambulanza, che, purtroppo, non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Feriti i conducente degli altri due mezzi che non avrebbero, però riportato lesioni gravi.
LEGGI ANCHE: Ragazzino di 12 anni muore dopo una caduta in montagna: comunità sconvolta
A ricostruire la dinamica dello scontro saranno i carabinieri della stazione locale che hanno condotto i rilievi di legge. La strada, scrive Verona Sera, è rimasta chiusa per circa due ore per consentire le operazioni dei militari dell’Arma e la rimessa in sicurezza.
Questa mattina un altro incidente mortale si è verificato a Collecchio, in provincia di Parma, dove un uomo di 50 anni è morto mentre era alla guida della sua moto.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…