Agghiacciante scoperta: uomo trovato morto in un’auto

Il cadavere di un uomo è stato trovato nelle scorse ore all’interno di un’auto in fiamme a Lamezia Terme: sul caso indagano i carabinieri che mantengono il più stretto riserbo.

Agghiacciante scoperta questa mattina a Lamezia Terme: un uomo è stato trovato morto all’interno di un’auto in fiamme. I vigili del fuoco hanno spento il rogo ed estratto il corpo carbonizzato della vittima.

Lamezia Terme uomo trovato morto auto fiamme
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Le condizioni del cadavere non hanno permesso l’immediata identificazione, ma sembra si tratti di un uomo di 77 anni. Ad accertarlo, insieme alla dinamica del drammatico episodio saranno le successive indagini dei carabinieri e gli esami sulla salma. Non si esclude ad ora nessuna ipotesi.

Lamezia Terme, scoperta choc in mattinata: uomo trovato carbonizzato in un’auto in fiamme

Lamezia Terme uomo trovato morto auto fiamme
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

I carabinieri di Lamezia Terme stanno indagando sulla morte di un uomo, trovato senza vita nelle prime ore di questa mattina, lunedì 29 agosto, in via Conte.

Il cadavere si trovava, secondo quanto trapelato, come riportano diverse testate locali e la redazione di Fanpage, all’interno di un’auto, una Daewoo Matiz, avvolta dalle fiamme. La segnalazione ai soccorsi è arrivata intorno alle 4 e sul posto sono arrivati i militari dell’Arma ed una squadra dei vigili del fuoco. I pompieri hanno estratto dall’abitacolo l’uomo, riverso sul sedile lato guida, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Il corpo è stato trovato completamente carbonizzato.

LEGGI ANCHE: Cadavere trovato fatto a pezzi nel fiume: svolta nel caso

I carabinieri hanno fatto scattare le indagini per determinare cosa sia accaduto e cosa abbia provocato l’incendio. Sul posto per i rilievi anche la Polizia e la Scientifica. In corso anche gli accertamenti per risalire all’identità dell’uomo, operazioni rese complicate dallo stato in cui è stato trovato il corpo. Da una prima ipotesi, scrive Fanpage, pare si tratti di un 77enne.

LEGGI ANCHE: Ragazzino di 12 anni muore dopo una caduta in montagna: comunità sconvolta

Per quanto riguarda la dinamica dei fatti, gli inquirenti, che mantengono il più stretto riserbo, sembra non escludere al momento nessuna ipotesi: non è chiaro, difatti, se si sia trattato di una morte violenta o di un gesto estremo della vittima. Maggiori dettagli potranno emergere anche dagli esami che l’autorità giudiziaria deciderà di disporre sulla salma già nelle prossime ore.

Impostazioni privacy