Un uomo di 50 anni è morto questa mattina a Collecchio, in provincia di Parma, in seguito ad un incidente stradale mentre era alla guida della sua moto. Inutili i soccorsi.
Un’altra vittima sulle strade, l’ennesima che aggrava un bilancio già pesantissimo nel nostro Paese. Un uomo di 50 anni ha perso la vita questa mattina a Collecchio, in provincia di Parma, in un tragico incidente.
Il 50enne viaggiava a bordo di una moto quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo ed è finito sull’asfalto ed è stato travolto da un camioncino. All’arrivo dei soccorsi del 118 per il centauro non c’è stato nulla da fare. Intervenuti anche i carabinieri e la Polizia Locale per i rilievi.
Un uomo di 50 anni è morto questa mattina, lunedì 29 agosto, in un drammatico incidente stradale avvenuto intorno alle 8:30 a Collecchio, comune della provincia di Parma.
Ancora non è chiara la dinamica dello scontro, su cui stanno lavorando i carabinieri. Da una prima ricostruzione, come riportano alcune fonti locali tra cui la redazione di Parma Today, la vittima, di cui non si conosce l’identità, si trovava alla guida di una moto e viaggiava in direzione Collecchio, quando un’auto che lo precedeva avrebbe frenato per permettere il passaggio di un camioncino in un punto di strada molto stretto. Il centauro ha perso il controllo della due ruote ed è finito sull’asfalto venendo travolto dal camioncino.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale in autostrada: la vittima è una ragazza di soli 23 anni
Lanciato l’allarme, sul luogo della tragedia è arrivato lo staff medico del 118. I soccorritori hanno provato a rianimare il 50enne, ma ogni sforzo non ha avuto esito. Troppo gravi le lesioni riportate nell’incidente.
LEGGI ANCHE: Il bob si ribalta nel fiume: Samuele muore a 25 anni praticando hydrospeed
Sopraggiunti anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale che hanno condotto i rilievi di legge per determinare con precisione la dinamica del sinistro, ancora del tutto da chiarire. In tal senso, le forze dell’ordine hanno sentito le testimonianze dei presenti ora, scrive Parma Today, al vaglio.
È l’ennesimo incidente mortale nel nostro Paese. Nella notte tra sabato 27 e domenica 28 agosto, un ragazzo di 30 anni è morto a Compiobbi, frazione del comune di Fiesole (Firenze), scontrandosi in auto contro un palazzo.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…