Un ragazzo di 30 anni è morto la scorsa notte dopo che l’auto alla guida della quale si trovava si è schiantata contro un palazzo di Compiobbi, frazione di Fiesole (Firenze).
Ancora sangue a macchiare le strade del nostro Paese. La scorsa notte, un ragazzo di 30 anni è morto in un incidente stradale avvenuto a Compiobbi, frazione di Fiesole (Firenze): il 30enne, insieme ad un altro ragazzo, era a bordo di un’auto che si è schiantata contro un palazzo.
Dopo lo schianto, la vettura è andata completamente distrutta ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i due occupanti delle lamiere. Per il conducente non c’è stato nulla da fare, mentre l’altro ragazzo, coetaneo della vittima, è rimasto gravemente ferito.
Era circa l’1 della scorsa notte, tra sabato 27 e domenica 28 agosto, quando un boato ha squarciato il silenzio di via Aretina a Compiobbi, frazione del comune di Fiesole (Firenze).
Ad interromperlo lo schianto contro un muro di un’auto su cui viaggiavano due ragazzi di 30 anni. Un’auto con a bordo due ragazzi di 30 anni. Secondo le prime informazioni sull’accaduto, riportate dalla redazione di Firenze Today, il giovane alla guida avrebbe perso il controllo della vettura che, dopo aver sbandato, ha terminato la propria corsa contro la facciata di un palazzo.
LEGGI ANCHE: Due auto si scontrano ad un incrocio: morto un ragazzo, ferite tre persone
In pochi minuti sono arrivati sul luogo del sinistro le squadre dei vigili del fuoco e lo staff sanitario del 118. I due occupanti sono stati estratti dalle lamiere ed affidati ai soccorritori. Per il conducente era ormai troppo tardi: i medici hanno constatato sul posto il decesso. Il passeggero, scrivono i colleghi di Firenze Today, è stato trasportato in codice rosso in ospedale, dove ora si troverebbe ricoverato.
LEGGI ANCHE: Uomo trovato morto in un campo di grano: è giallo
Oltre ai soccorsi sono arrivati i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi ed ora dovranno determinare le cause che hanno condotto l’auto a finire contro lo stabile.
Quello a Compiobbi è il secondo incidente mortale in poche ore nel nostro Paese. Nel tardo pomeriggio di ieri una ragazza di 23 anni ha perso la vita sull’autostrada A14 tra i caselli di San Lazzaro di Savena e di Castel San Pietro Terme (Bologna).
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…