Due auto si scontrano ad un incrocio: morto un ragazzo, ferite tre persone

Un ragazzo di 25 anni è rimasto vittima di un terribile incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì a Selci Lama (Perugia). Ferite tre persone, tra cui un bambino.

Stava guidando la sua auto per dirigersi verso un locale, dove probabilmente avrebbe dovuto trascorrere la serata, ma ha perso la vita in uno spaventoso incidente. Questo il tragico destino di un ragazzo di 25 anni, deceduto venerdì sera a Selci Lama, frazione di San Giustino (Perugia).

Selci Lama incidente stradale morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

La vettura della vittima si è scontrata, all’altezza di un incrocio, con un’altra auto. Nell’impatto sono rimaste ferite altre tre persone, tra cui un bambino di soli tre anni, trasportate in ospedale dai soccorsi. Nessuna di loro avrebbe riportato gravi lesioni.

Selci Lama, scontro tra due auto: morto un 25enne, ferite altre tre persone tra cui un bimbo

Selci Lama incidente stradale morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Terribile incidente stradale venerdì sera, 26 agosto, a Selci Lama, frazione del comune di San Giustino, in provincia di Perugia. Il bilancio è di un morto e tre persone ferite, tra cui un bimbo di tre anni.

A perdere la vita un ragazzo di 25 anni, nato ad Udine ma residente nella provincia di Perugia. Il giovane, di cui non sono state diffuse le generalità, secondo quanto scrive Il Corriere dell’Umbria, si stava recando in un locale alla guida della sua auto. Giunto all’altezza dell’incrocio tra via Tifernate e via Fratelli Rosselli, la vettura, per cause ancora da chiarire con precisione, è entrata in collisione con un’altra utilitaria.

LEGGI ANCHE: Violenta esplosione in casa: un morto ed un ferito grave

Per il 25enne, che pare sia stato sbalzato fuori dall’abitacolo dopo l’impatto violentissimo, quando sul posto sono accorsi gli operatori sanitari del 118, non c’è stato più nulla da fare. I medici hanno potuto solo appurarne la morte. Le altre tre persone, invece, si legge sul Corriere dell’Umbria, sono state trasportate in ospedale a Città di Castello: le loro condizioni non sono state giudicate gravi.

LEGGI ANCHE: Fulmine cade in montagna: 3 ragazzi feriti di cui uno molto grave

Presenti sul posto anche i vigili del fuoco ed i carabinieri. I militari dell’Arma, come da prassi, hanno condotto i rilievi di legge che serviranno a determinare le cause e la dinamica del sinistro costato la vita al 25enne.

Impostazioni privacy