Ieri pomeriggio in provincia di Bologna, una ragazza di 23 anni è morta in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A14. Ferita una coppia di anziani.
Una vita spezzata a soli 23 anni in un incidente stradale. Nel tardo pomeriggio una ragazza è morta in seguito ad uno scontro avvenuto sull’autostrada A14 nel tratto compreso tra i caselli di San Lazzaro di Savena e di Castel San Pietro Terme (Bologna).
L’auto della 23enne, forse per un guasto, si sarebbe fermata improvvisamente sulla carreggiata e pochi istanti dopo è stata urtata da un Suv, su cui viaggiava una coppia di anziani, rimasta ferita non gravemente. Intervenuti i soccorsi, i vigili del fuoco e la polizia stradale.
Una ragazza di 23 anni è morta ieri pomeriggio, sabato 27 agosto, in un incidente sull’autostrada A14 tra i caselli di San Lazzaro di Savena e di Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna.
La giovane, residente a Castel Maggiore, stava viaggiando alla guida della sua auto, una Fiat 500. Per ragioni ancora da determinare, forse a causa di un guasto, scrivono i colleghi di Repubblica, la vettura si sarebbe fermata lungo la carreggiata. Subito dopo, un Suv, su cui si trovava una coppia di anziani e che procedeva nello stesso senso di marcia, ha impattato contro la parte posteriore della Fiat.
LEGGI ANCHE: Due auto si scontrano ad un incrocio: morto un ragazzo, ferite tre persone
Lanciata la segnalazione, sono arrivati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere la 23enne e l’hanno affidata ai sanitari che non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso, sopraggiunto sul colpo dopo il violento impatto. I due anziani a bordo del Suv sono rimasti feriti in maniera lieve e, come riferisce Repubblica, trasportati presso l’ospedale Maggiore del capoluogo emiliano per le cure del caso.
LEGGI ANCHE: Uomo trovato morto in un campo di grano: è giallo
La Polizia Stradale sta ora ricostruendo la dinamica del sinistro. Da appurare con precisione le cause che hanno fatto arrestare la marcia dell’utilitaria condotta dalla vittima. Per consentire la rimessa in sicurezza della carreggiata e le operazioni delle forze dell’ordine, il tratto interessato è stato chiuso al traffico per alcune ore, circostanza che ha provocato lunghe code sull’A14.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…