Kate Middleton sfida l’etichetta reale: “Una principessa in minigonna”

Kate Middleton, ogni giorno che passa, diventa sempre di più una icona della moda: proprio come anni fa lo è stata Lady Diana, la madre di suo marito William 

Kate Middleton è entrata nella famiglia reale che era soltanto una ragazzina: la duchessa, infatti, ha conosciuto William quando andavano all’università. Per un primo periodo i due non sono stati altro che semplici amici, poi coinquilini, fino a che non capirono di essere innamorati l’uno dell’altro e di voler provare ad avere una relazione. Da allora, non si sono più lasciati.

Kate Middleton sfida l'etichetta reale
Kate Middleton sfida l’etichetta reale tuttogratis.it (foto ansa)

Nel 2011, tutto il mondo ha assistito alle nozze reali più attese di sempre. Il Principe William bellissimo, con i suoi capelli biondi e il suo sorriso identico a quello della madre. Kate elegantissima in un abito che conquistò tutti e di cui ancora oggi si parla. Da lì Kate ha cominciato a vestire i panni di una vera e propria icona della moda, sfoggiando ogni giorno outfit particolari.

Kate Middleton sfida l’etichetta reale: l’outfit che fa discutere

Kate Middleton sfida l'etichetta reale
Kate Middleton sfida l’etichetta reale tuttogratis.it (instagram @cambridge.edits)

LEGGI QUI: Il principe William come suo padre: ha tradito Kate. È bufera al palazzo reale!

Kate ha dimostrato che non c’è bisogno di indossare grandi marche costose per essere elegante, infatti uno dei suoi brand preferiti è Zara e molto spesso si ritrova a partecipare ad eventi molto importanti con abiti che non costano più di 30 o 40 euro.

Alcune volte, invece, Kate si ritrova addirittura a riciclare abiti, anche in occasione importanti come cerimonie di famiglia. Nessuno nella storia della famiglia aveva mai fatto qualcosa del genere.

In tutto ciò, pare che la minigonna sia tornata di moda tra i reali inglesi. La royal Family negli anni ha sempre cercato di stare al passo con la moda e Kate di certo non ha intenzione di rimanere indietro. In occasione di una partita di Hockey, Kate ha proposto un look inedito e che si sposa benissimo con la moda estiva.

LEGGI QUI: La famiglia reale è sulla bocca di tutti: il motivo è impensabile

Infatti ha indossato una canotta bianca, delle scarpe abbastanza alte e una gonna bianca che le arriva sopra al ginocchio: questa altezza, fino a pochi anni fa, non era praticamente ammessa.

Impostazioni privacy