Bonus di 30 mila euro: scade a breve, richiedilo subito. Tutte le info utili qui

Sapevi che esiste un Bonus da ben 30 mila euro per il quale potresti avere i requisiti? Ecco tutte le informazioni utili per richiederlo e cosa serve per ottenerlo.

Anche se negli ultimi tempi la situazione economica di molte famiglie italiane è a rischio, il governo è in moto per creare bonus e sussidi ad hoc per riuscire a risolvere la situazione.

bonus 30 mila euro
Ecco il bonus che non conosce nessuno. -Tuttogratis.it. (Fonte: Canva)

Infatti qui su Tuttogratis.it cerchiamo ogni giorno di illustrarti tutti i bonus, i sussidi e tutte le interessanti novità su queste tematiche. Da quando la pandemia da Covid 19 e la guerra tra Russia e Ucraina hanno messo in crisi l’economia italiana e europea, sono tantissime le famiglie che si sono ritrovate ad affrontare gravi problemi economici dati dall’aumento dei carburanti, dell’energia e delle materie prime. Abbiamo già più volte parlato del nuovo bonus da 200 euro che da ora può essere richiesto anche online, ma sapevi che esiste un nuovo bonus da ben 30 mila euro che sta per scadere?

Bonus 30 mila euro: ecco di cosa si tratta!

bonus 30 mila euro
Ecco come richiedere il Bonus da 30 mila euro. -Tuttogratis.it. (Fonte: Canva)

Finalmente ci sono novità su un bonus che è stato appena creato ma per cui bisogna correre perché è già in scadenza! Infatti esiste un Bonus da 30 mila euro di cui veramente in pochi sono a conoscenza.

LEGGI ANCHE: Ti danno 1.000 euro grazie a questo bonus che pochi conoscono: affrettati!

Ultimamente sono molti i bonus messi a disposizione dal governo per riuscire a risollevare l’economia ed aiutare i cittadini a tornare alla normalità finanziaria di sempre. Questa volta però ti vogliamo parlare di un bonus creato da pochissimo tempo e consiste in un contributo massimo di 30 mila euro per comprare un nuovo immobile.

Infatti questo bonus verrà utilizzato da moltissime persone che decidono di acquistare casa in alcuni comuni italiani ed i requisiti sono molto semplici ed accessibili dalla maggior parte della popolazione.

I requisiti sono:

  • Avere meno di 40 anni ed essere nati dopo l’1/1/1982 ed avere un ISEE del nucleo familiare non superiore ai 50 mila euro.

LEGGI ANCHE: Un nuovo bonus fino a 500 euro: ecco a chi spetta e come richiederlo

Questo bonus può essere richiesto online tramite SPID o CIE, ed è disponibile a tutti i cittadini che decidono di acquistare casa in Emilia-Romagna. Inoltre l’acquisto dovrà essere fatto entro 9 mesi dal momento in cui viene concesso il bonus e si avrà invece 6 mesi di tempo per spostare nel nuovo immobile la propria residenza. Sapevi che esiste un bonus da 480 euro che è possibile richiedere senza ISEE? Ecco come fare!

Impostazioni privacy