Una giovane mamma muore in discoteca: disposta autopsia

Una ragazza, una mamma, di appena 26 anni è morta in discoteca mentre era con gli amici, disposta l’autopsia sul corpo.

Francesca Testana, una giovane mamma di 26 anni è morta all’improvviso mentre era in discoteca con gli amici.

francesca testana mamma discoteca morta
A breve le autorità scopriranno cosa abbia causato la morte di una giovane mamma morta in discoteca – Tuttogratis.it (fonte foto dal profilo Facebook ufficiale della donna)

La ragazza era originaria di Aprilia, una città in provincia di Latina, lascia due bambini piccoli e il marito. L’intera comunità è rimasta attonita per l’accaduto e tra qualche giorno l’autopsia chiarirà le cause della morte.

Francesca Testana, una giovane mamma morta in discoteca: le indagini faranno chiarezza sulle cause della morte

mamma morta discoteca
Una morte improvvisa e che ha lasciato un vuoto enorme, un’intera comunità in lutto – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Ieri, durante una tranquilla serata tra amici, nella discoteca El Paso di Latina, Francesca, una giovane mamma e donna di 26 anni è morta lasciando nei cuori di tutti coloro che la conoscevano un dolore immenso. Sembra che Francesca, si sia improvvisamente sentita male.

LEGGI ANCHE: Tragica fine per un 21enne scomparso tre giorni fa: trovato morto

Come riportato dal sito Fanpage, uno degli amici della ragazza, Daniele, ricorderebbe benissimo ciò che è accaduto. Ecco le sue dichiarazioni: “Quasi nessuno si era reso conto dell’accaduto, c’è voluto un po’ per allontanare tutti”. Sembra infatti che il malore che ha colpito Francesca sia passato inosservato e che le altre persone avrebbero continuato a ballare senza rendersi conto di nulla.

LEGGI ANCHE: Dichiarato morto il bambino di 12 anni investito a Montjovet. Disposta la donazione degli organi

Sempre su Fanpage, il ragazzo continua e dice: “Stavamo seduti al tavolo a chiacchierare, quando a un certo punto è partita la musica con i balli di gruppo. In tanti siamo saliti sul palco e abbiamo cominciato a ballare, Francesca era accanto a me insieme a un amico. Lo spazio era poco, stavamo tutti appiccicati e faceva molto caldo, quasi non si respirava anche se stavamo all’aperto. A un certo punto mi giro e la vedo che cade come di piombo a terra, sbattendo la testa. Non si è accasciata, è proprio crollata”.

Il ragazzo è sicurissimo che Francesca fosse lucida e che non avesse assunto né alcool e né altri tipi di sostanze. Cosa che moltissime persone invece insinuano, come si evince anche solo semplicemente leggendo alcuni commenti apparsi sui social. Nel momento in cui si è sentita male, gli amici hanno subito cercato qualcuno che potesse soccorrerla. Alcuni lavoratori presenti nella discoteca le hanno praticato le manovre per farle riprendere conoscenza. Nel giro di 5 minuti è arrivata anche l’ambulanza e il personale medico ha cercato di rianimare la ragazza, ma non c’è stato nulla da fare. Il magistrato ha disposto l’autopsia per chiarire quali possano essere state le cause della morte visto che sembrerebbe che Francesca non soffrisse di patologie.

Impostazioni privacy