Un bambino di soli 3 anni è morto dopo essere stato lasciato solo in auto, mentre il padre era ad un matrimonio. I medici non hanno potuto fare nulla.
Un bambino di appena 3 anni è deceduto dopo essere stato lasciato solo in auto dal padre, che intanto era ad un matrimonio con il resto della famiglia.
Quando il padre è tornato alla macchina, ha capito che il bimbo non stava bene. La corsa in ospedale però è stata completamente inutile, i medici non sono riusciti a salvare il bambino.
Il padre lo lascia in auto: bambino di 3 anni muore per il caldo
Come riporta il sito Today.it, questa tragedia si è consumata in Turchia, dove un uomo di 34 anni, Siffedin Malahaji, ha lasciato da solo il figlioletto di appena 3 anni in auto. L’uomo sostiene di aver lasciato il finestrino aperto e di aver parcheggiato l’automobile all’ombra, ciononostante il bambino non ce l’ha fatta ed è morto per il caldo. La temperatura era di 37°C all’esterno, troppo alta per non essere potenzialmente mortale.
LEGGI ANCHE: Travolto da un’auto mentre passeggia con mamma e zie: morto bimbo di 11 anni
Sembra che l’uomo stesse ad un matrimonio insieme alla moglie e l’altro figlio. Dichiara di aver lasciato il bimbo in auto perché si era addormentato. Così avrebbe pensato di aprire i finestrini e di lasciare l’auto all’ombra così che stesse bene. Purtroppo però le cose non sono andate come sperava. Mentre il papà si stava intrattenendo con suo fratello, si è consumata una vera tragedia. Il sole ha infatti poi raggiunto l’auto, facendo innalzare la temperatura e provocando poi la morte del piccolo.
LEGGI ANCHE: Macabra scoperta: comprano valigie all’asta, ci trovano resti di due bambini
L’uomo sostiene di non voler assolutamente fare del male al bambino. Infatti, appena si è reso conto della gravità della situazione lo ha subito portato in ospedale, ma le sue condizioni erano troppo gravi e purtroppo il bambino non ce l’ha fatta. Come riportato sempre da Today.it, il nonno del bambino avrebbe commentato così l’accaduto ai media turchi: “Mi auguro che nessuno possa mai provare questo dolore. Il padre voleva solo fare una breve visita al fratello e al ritorno invece ha trovato il figlio morto. Poteva succedere a chiunque, non è stato uno sprovveduto ha lasciato finestrini aperti e la macchina in ombra, ma era comunque troppo caldo”.