Scorpione. I nati sotto questo segno hanno un terribile difetto che non riescono proprio a togliersi. Sapete di cosa si tratta?
Hai tante domande e poche risposte? Chiedilo alle stelle! Siamo noi gli artefici del nostro destino, ma non c’è nulla di male nel credere che le stelle e i pianeti possano influenzarci e predisporci ad agire in un certo modo, nel bene o nel male.
Come la luna influenza le maree, anche i nostri comportamenti possono subire gli influssi dell’universo. In fin dei conti, la chimica ci insegna che la materia di cui siamo composti viene direttamente dalle stelle. Tuttogratis.it vi svela i segreti dei segni zodiacali e le loro principali caratteristiche.
Oggi parliamo dello Scorpione. I nati sotto questo segno sono dei veri seduttori, molto bravi ad attrarre l’attenzione e a far parlare di sé. Sono tendenzialmente introversi e si fidano di pochissime persone, ma quando danno confidenza possono aprirsi molto, fino a diventare emotivamente dipendenti dall’altra persona. C’è però una caratteristica che li contraddistingue e che è un bel problema per chi gli sta intorno. Sapete di cosa si tratta?
Lo Scorpione è il re della gelosia. Nessuno è tanto possessivo come i nati sotto questo segno. Egli ha inoltre la tendenza a considerare questa gelosia come una prova di affetto e diventa molto orgoglioso se viene contraddetto.
LEGGI ANCHE –> Ariete. C’è una cosa di loro che nessuno sopporta. Sapete qual è?
Frequentare uno Scorpione significa dunque dover costantemente ribadire il proprio coinvolgimento nella coppia e fornire continue rassicurazioni. La chiave di svolta è capire che spesso tale comportamento deriva da un’insicurezza personale e portarlo alla luce. Spingere lo Scorpione a parlare della causa della sua gelosia lo porta infatti a realizzare quanto essa sia irrazionale e può aiutarlo a cambiare il suo atteggiamento.
LEGGI ANCHE –> Toro, nessuno è come lui. Ecco il suo difetto più grande
La gelosia dello Scorpione si estende anche all’ambito dell’amicizia. I nati sotto questo segno hanno il costante bisogno di sentirsi speciali e al centro dell’attenzione. Desiderano che il loro rapporto con la persona che hanno scelto sia diverso da quello che tale persona ha con tutti gli altri. Molto spesso però questa loro attitudine genera conflitto.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…