Toro, nessuno è come lui. Ecco il suo difetto più grande

Toro. Sapete qual è il difetto peggiore dei nati sotto questo segno? Nessuno è come loro.

Hai tante domande e poche risposte? Chiedilo alle stelle! Siamo noi gli artefici del nostro destino, ma non c’è nulla di male nel credere che le stelle e i pianeti possano influenzarci e predisporci ad agire in un certo modo, nel bene o nel male.

Toro, nessuno è come lui. Ecco il suo difetto più grande
Toro – Tuttogratis.it (foto Pixabay)

Come la luna influenza le maree, anche i nostri comportamenti possono subire gli influssi dell’universo. In fin dei conti, la chimica ci insegna che la materia di cui siamo composti viene direttamente dalle stelle. Tuttogratis.it vi svela i segreti dei segni zodiacali e le loro principali caratteristiche.

Oggi parliamo del Toro. Questo segno è forse uno dei più radicati nella realtà, fortemente pragmatico e sicuro delle proprie capacità. È un segno pieno di energie ed inventiva, che potrebbe letteralmente smuovere il mondo. Come tutti, però, ha anche dei difetti. Scopriamo quali.

Il Toro e la totale mancanza di fiducia

Pesci. Il suo difetto più grande? Non lo immaginestre mai - Tuttogratis.it 20220812
Zodiaco – Tuttogratis.it (foto Pixabay)

Il Toro è forse il segno che più di tutti ha problemi di fiducia. È tendenzialmente molto cinico e non si lascia andare facilmente, né in amicizia né in amore.

LEGGI ANCHE –> Capricorno. Questo è decisamente il suo difetto peggiore

Avere a che fare con un Toro significa rispettare i suoi spazi e i suoi silenzi e sapere che ci vorrà un po’ prima di entrare nella sua sfera di persone fidate. Significa inoltre sapere che tutto ciò che conta per lui è la prassi, l’esserci davvero, in maniera concreta. Una volta che vi lascerà entrare nel suo mondo, tuttavia, non ne uscirete più. Il Toro è infatti un segno molto leale, di parola.

LEGGI ANCHE –> Sagittario: questo segno ha un terribile difetto. Non immagini quale sia

La pragmatici di questo segno lo porta a legare con segni più emotivi e meno razionali, come i Pesci. Questi due segni, infatti, si influenzano a vicenda e compensano uno le mancanze dell’altro. Una pessima accoppiata è invece quella con i Gemelli, che è troppo egoista ed incentrato su se stesso per fare attenzione alle esigenze del Toro. I segni d’acqua, in generale, sono quelli con cui va più d’accordo, per via della loro emotività.

Impostazioni privacy