Se anche voi siete curiosi, allora proprio non potete perdervi questo metodo furbissimo per sapere la posizione di chi vi circonda.
Lo sapevate che è possibile sapere in tempo reale la posizione di tutti senza il minimo sforzo e, soprattutto senza essere scoperti? Ecco qui cosa bisogna fare.
Facciamo un esempio pratico. Il vostro fidanzato o fidanzato vi dice di essere impegnato, di non potervi vedere e di doversi incontrare con i suoi amici. A voi, però, c’è qualcosa che non torna e non riuscite a fidarvi a pieno di lui o lei. Certo, potreste chiedere, ma cosa potreste ottenere per davvero? Nulla, soprattutto se il nostro lui o lei è bravo a mentire. Nel migliore dei casi, per tanto, non resteremmo altro che col dubbio; nel peggiore, invece, finiremmo solo per diventare più paranoici. Ebbene, noi di Tuttogratis.it siamo qui per rivelarvi che c’è un semplicissimo e furbissimo trucchetti per poter traccia la posizione in tempo reale.
Certo, forse non è la cosa più corretta da fare e senza dubbio non è consigliato. Infatti, violare la privacy degli altri è un reato e quindi noi di Tuttogratis.it non ci prendiamo la responsabilità di come verrà utilizzato questo trucchetto.
Sono stati messi in moto numerosi metodi per poter localizzare un telefono anche da remoto. In particolare, quindi, se avete voglia di tracciare una posizione senza essere scoperti, allora non dovete far altro che continuare a leggere per scoprirlo insieme a noi.
Non tutti, infatti, sanno che all’interno dei nostri smartphone è disposto un segnale GPS e un servizio di geolocalizzazione integrato. I quali, in poche parole, ci permettono di rilevare in ogni momento la posizione del nostro cellulare. Innanzitutto, per tanto, potreste servirvi di appositi servizi di Tracking, i quali vi permetteranno di localizzare gli smartphone anche da remoto e in tempo rale.
Uno tra i tanti, per esempio, è mSpy. Questo vi permette di individuare il punto esatto sulla mappa in cui si trova il cellulare in questione, di seguire gli spostamenti, verificare i luoghi visitare e impostare delle aree off-limits. Inoltre, questo software vi permetterà anche di ricevere delle notifiche qualora il cellulare si trovasse in una delle aree stabilite come vietate.
Leggi anche –> Non solo il Leone, agosto è anche il mese della Vergine: scopriamo tutto su questo segno
Un altro metodo che vi permetterà di scovare la posizione di uno smartphone è quella del “Trova il mio dispositivo”. Ovvero una funzione preinstallata nei dispostivi Android e che vi permetterà di rivelare la posizione geografica di un cellulare. Per prima cosa accedete al sito: https://www.google.com/account/about/. Dopodiché andare su “Vai al tuo account Google”, effettuato il log della persona in questione e cliccate su Sicurezza. A questo punto cliccate su “Trova il mio dispositivo” e attivare “Localizza”.
Leggi anche –> 500 euro di multa se fai questo in auto: cosa dice il nuovo Codice della Strada
Per finire, c’è un ultima opzione di cui vi potete servire per individuare la posizione di un cellullare: si tratta del servizio Find My Phone. Ovvero, del servizio di geolocalizzazione offerto da Apple: simile a quello Android, in questo caso non dovete fare altro che accedere all’account iCloud della persona in questione. Tuttavia, non sottovalutate l’importanza delle credenziali dell’account, perché altrimenti non riuscirete a fare granché.
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…
Stanno per arrivare le feste natalizie: ecco tutti i consigli per allestire la tavola in…
Ikea ribassa i prezzi di una miriade di articoli della camera da letto: bisogna approfittarne…
L'asciugatrice sta diventando un elettrodomestico sempre più comune, ma anch'essa ha bisogno di pulizia: ogni…