Ariete. Sapete qual è il difetto peggiore dei nati sotto questo segno? Nessuno li sopporta per questo.
Hai tante domande e poche risposte? Chiedilo alle stelle! Siamo noi gli artefici del nostro destino, ma non c’è nulla di male nel credere che le stelle e i pianeti possano influenzarci e predisporci ad agire in un certo modo, nel bene o nel male.
Come la luna influenza le maree, anche i nostri comportamenti possono subire gli influssi dell’universo. In fin dei conti, la chimica ci insegna che la materia di cui siamo composti viene direttamente dalle stelle. Tuttogratis.it vi svela i segreti dei segni zodiacali e le loro principali caratteristiche.
Oggi parliamo dell’Ariete. Questo segno, il quarto dello Zodiaco, è noto per il suo carattere forte e determinato. Gli Ariete sono dei grandi lavoratori, molto precisi e con le idee chiare sul loro futuro. Come tutti i segni, però, anche loro hanno dei difetti. Sapere qual è il difetto più grande di questo segno?
Ariete, questo è il suo difetto più grande
L’Ariete è il segno più individualista dell’intero Zodiaco. Il suo bisogno di libertà è tanto grande che spesso si trova a rigettare situazioni ideali con persone che potrebbero essere la sua anima gemella.
LEGGI ANCHE –> Sagittario: questo segno ha un terribile difetto. Non immagini quale sia
Paradossalmente, l’Ariete è un segno che ha un grande bisogno di interazione sociale. È affabile e accattivante, sa come far innamorare gli altri di sé ed attirare la loro attenzione. Il suo lato peggiore, tuttavia, si mostra quando l’altra persona si affeziona. Terrorizzato dall’idea di impegnarsi, l’Ariete fugge e perde interesse. Il suo atteggiamento è fortemente individualista e chiunque entri nella sua sfera di interesse finisce per renderlo fragile.
LEGGI ANCHE –> Dall’8 al 15 agosto, ripensamenti per lo Scorpione ma altri 2 segni avranno molti più problemi
L’Ariete è molto più affidabile in amicizia che in amore, poiché l’amicizia non comporta né monogamia né una presenza costante. In questo ambito è una figura molto fedele, disposta a tutto pur di aiutare chi gli sta accanto. È inoltre un segno che sa ascoltare e dare buoni consigli, anche se difficilmente terrà a mente ciò che gli è stato detto.