Pesci. Sapete qual è il difetto più grande dei nati sotto questo segno? Non lo immaginereste mai.
Hai tante domande e poche risposte? Chiedilo alle stelle! Siamo noi gli artefici del nostro destino, ma non c’è nulla di male nel credere che le stelle e i pianeti possano influenzarci e predisporci ad agire in un certo modo, nel bene o nel male.
Come la luna influenza le maree, anche i nostri comportamenti possono subire gli influssi dell’universo. In fin dei conti, la chimica ci insegna che la materia di cui siamo composti viene direttamente dalle stelle. Tuttogratis.it vi svela i segreti dei segni zodiacali e le loro principali caratteristiche.
Oggi parliamo dei Pesci. Questo particolare segno doppio ha molti pregi, tra cui la pazienza ed una spiccata sensibilità. È molto bravo a capire le emozioni degli altri e ad offrire loro supporto morale. Ma cosa invece lo rende un segno difficile da gestire? Scopriamolo.
Pesci, il segno più lunatico dello Zodiaco
Il più grande problema dei Pesci è quello di non saper essere fermo nelle sue decisioni. A differenza della Bilancia, che sa cosa vuole ma spesso non è abbastanza sfrontata da imporsi per ottenerlo, i Pesci sono dei veri indecisi.
LEGGI ANCHE –> Sagittario: questo segno ha un terribile difetto. Non immagini quale sia
L’indecisione di questo segno lo porta spesso a nascondere le sue emozioni e a non parlare dei propri problemi fino a quando non è in possesso di una soluzione chiara. È infatti un segno che ha molta paura dei cambiamenti e dell’instabilità emotiva. Ciò può anche tradursi in repentini cambi d’umore, che non tutti sono in grado di gestire. Proprio per via di questa sua fragilità emotiva, i nati sotto questo segno hanno bisogno di persone che sappiano tenerli con i piedi per terra.
LEGGI ANCHE —> Sono questi i 3 segni zodiacali più insensibili e freddi di tutti: cala il gelo con loro
Ben venga quindi l’accoppiata con segni come il Toro o l’Ariete, che sono molto stabili, anche se a volte il loro eccessivo cinismo va stretto a dei sognatori come i Pesci. più controverso è invece il legame con lo Scorpione, con il quale questo segno ha una forte alchimia, ma che spesso rischia di trasformarsi in co-dipendenza.