Giallo a Como: uomo trovato morto in auto con ferite alla gola

Macabra scoperta a Como quando ieri, 11 agosto, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo in un’auto, possibile omicidio.

Nel pomeriggio di ieri, 11 agosto, un uomo è stato trovato morto in un’auto con ferite che sembrano riconducibili ad uno sgozzamento.

como uomo morto auto
Giallo a Como: uomo trovato morto in auto con ferite alla gola – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

L’uomo aveva 70 anni e non sono state diffuse per ora le sue generalità. L’auto in cui è stato rivenuto il corpo è una Volkswagen Polo che non è ancora certo se appartenesse effettivamente all’uomo. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una persona senza fissa dimora. Indagano le Forze dell’Ordine.

Uomo trovato morto in auto a Como: possibile omicidio

uomo omicidio como
Uomo trovato morto in auto a Como: possibile omicidio – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Le ferite alla gola rinvenute sul corpo dell’uomo potrebbero essere riconducibili ad un possibile omicidio. Difficile che una persona si tolga la vita in questo modo così doloroso, ma comunque tutte le piste rimangono per ora aperte. La zona del ritrovamento si trova vicino ad un parco e a tanti negozi. Difatti le Forze dell’Ordine stanno raccogliendo le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti nella zona.

LEGGI ANCHE: Dramma nel parcheggio del Mc Donald’s: uomo trovato morto in auto

Come riportato dal Il Giorno, questo possibile delitto potrebbe avere un collegamento con altre 2 aggressioni molto recenti e che si sono verificate con poche ore di distanza e nella zona in cui è stato ritrovato il cadavere. Anche le modalità sembrerebbero simili. In particolare, nella mattinata di ieri, un uomo è stato arrestato per aver aggredito un giovane ragazzo ed anche un bambino. Il ragazzo più grande è stato ferito proprio alla gola con un pezzo di vetro, proprio nella strada dove è stato rinvenuto il corpo dell’anziano.

LEGGI ANCHE: Colpito da un fulmine mentre controllava un gregge di pecore: morto un 44enne

Il bambino invece è stato ferito ad un braccio. Per l’acceduto è stato tratto in arresto un uomo di poco più di 30 anni con l’accusa di lesioni e di tentato omicidio. L’uomo era già noto alle Forze dell’Ordine in quanto ha scontato una pena in carcere per aver malmenato i propri genitori e aver provocato delle lesioni anche altre due persone. Le indagini delle Forze dell’Ordine proseguono quindi in varie direzioni, si cerca anche l’arma compatibile con le ferite dell’uomo, sperando che le videocamere e possibili testimoni possano far luce sulla vicenda dell’uomo di 70 anni trovato in auto. Sembra infatti che la tragedia si sia consumata intorno alle 12 di ieri e quindi è possibile anche che qualcuno abbia delle informazioni utili per risolvere il caso.

Impostazioni privacy