Morto il ragazzo travolto da un bus: i suoi organi verranno donati

Il ragazzo di 31 anni travolto da un bus, sabato all’alba a Cagliari, è morto ieri mattina in ospedale dove si trovava ricoverato. Inutili i tentativi dei medici.

Stava tornando a casa dopo una serata con un’amica ma è stato travolto da un autobus. Questo il tragico destino di un ragazzo di 31 anni, deceduto ieri mattina all’ospedale di Cagliari dove si trovava ricoverato da sabato all’alba.

Cagliari ragazzo morto travolto autobus
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Il 31enne, mentre si stava recando a prendere l’autobus alla fermata, si sarebbe chinato per raccogliere gli occhiali caduti all’amica, ma in quel frangente stava transitando il mezzo che lo ha colpito alla testa. I soccorsi, arrivati sul luogo della tragedia, lo hanno poi trasportato in ospedale, dove è spirato.

Cagliari, morto il ragazzo di 31 anni travolto da un bus: i suoi organi verranno donati

Cagliari ragazzo morto travolto autobus
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Remesha Martin Elvis King, 31enne originario del Burundi, è morto ieri mattina, domenica 7 agosto, dopo 24 ore di agonia all’ospedale Brotzu di Cagliari.

Il dramma si è consumato sabato mattina all’alba, quando Remesha stava rientrando a casa con un’amica dopo aver trascorso la serata insieme. I due si stavano dirigendo, come riportano i colleghi de L’Unione Sarda, verso la fermata dell’autobus in viale Diaz, quando alla ragazza sarebbero caduti gli occhiali. Il 31enne, a quel punto si sarebbe chinato per raccoglierli, ma è sopraggiunto un mezzo pubblico del Ctm che lo ha colpito alla testa facendolo finire sull’asfalto.

LEGGI ANCHE: Si tuffa con gli amici nel fiume per un bagno: 29enne muore in ospedale

Un carabiniere, accorgendosi dell’accaduto, ha subito prestato soccorso al giovane iniziando le manovre di rianimazione, poi proseguite dal personale medico del 118. Remesha è stato poi caricato sull’ambulanza e trasportato d’urgenza al Brotzu, dove è stato disposto il ricovero nel reparto di rianimazione. Inutili tutti i tentativi di salvargli la vita. I familiari hanno dato il consenso alla donazione degli organi che serviranno a salvare altre vite.

LEGGI ANCHE: Orrore in strada: giovane parrucchiere ucciso vicino al suo negozio

Sul caso, riporta L’Unione Sarda, è stata aperta un’inchiesta per chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente. Ad occuparsi delle indagini la Polizia Locale del capoluogo sardo.

Tanti i messaggi di cordoglio, apparsi nelle ultime ore anche sui social network, alla famiglia della vittima da parte di amici e conoscenti.

Impostazioni privacy