Che fine ha fato Anna Oxa? E come vive la famosa e talentuosa cantante? La sua scelta inaspettata ha sorpreso tutti, ecco cos’ha fatto.
Non puoi aver dimenticato la bellissima voce di Anna Oxa, una delle cantanti più amate degli anni ’90 e 2000.
Ha partecipato a ben 14 festival di Sanremo ed ha inciso 23 album. Per non parlare delle collaborazioni con moltissimi altri artisti dell’epoca come Lucio Dalla, Fabio Concato, Lucio Battisti, Claudio Baglioni e molti altri, così tanti che è impossibile elencarli tutti. La sua voce ha stregato ben più di una generazione, un timbro potente e come dimenticare “Senza Pietà” e “Ti Lascerò” con Fausto Leali, due brani che hanno rappresentato dei grandissimi successi. Il suo stile canoro ed il suo look ha stregato tutta l’Italia. Ma che fine ha fatto dopo aver avuto tutto questo successo? Perché non la vediamo più in TV? Ecco svelato il mistero.
Abbiamo visto la Oxa nel 2016 per l’ultima volta ed ha fatto da giudice nel programma di Amici di Maria de Filippi. Tre anni prima partecipò anche a Ballando Con Le Stelle. Anna oggi ha una vita tutta nuova e completamente diversa. Ha abbandonato il mondo dello spettacolo e si è trasferita all’estero.
LEGGI ANCHE: Johnny Depp di nuovo sotto i riflettori: cos’ha combinato questa volta? Chi l’avrebbe mai detto!
Più precisamente si è trasferita in Svizzera, in una casa immersa nella natura. Ha completamente lasciato il modo luccicante dei palcoscenici per vivere una vita più pura e semplice, lontano da pressioni e dove tutto scorre lento. La stessa Oxa, come riportato su Elle, ha ammesso: “io ho smesso di avere dei momenti. Da un po’, vivo in un flusso continuo, in un presente dove non c’è un prima o un dopo. Non faccio più caso a quanto tempo scorre, m’interessa di più usare il tempo per non sprecare la vita e per capire chi sono”.
LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto l’eredità di Whitney Houston dopo la morte della figlia? La verità sconcertante
E poi aggiunge una frase davvero toccante: “da bambina io vedevo solo la strada di casa e il cortile, e cantavo. Ero innocente, pulita e, se oggi mi posso fare certe domande sull’esistenza, è grazie a quella bimba che è venuta passo passo con me, che suona con me”.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…