Un ragazzo di 26 anni, residente in provincia di Bergamo, ha perso la vita a Barcellona (Spagna) dopo essere stato travolto da un tir mentre si trovava in vacanza.
Un incidente stradale, durante la vacanza con un amico, è costato la vita ad un ragazzo di soli 26 anni. La tragedia nel pomeriggio di sabato a Barcellona, in Spagna. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, il 26enne sarebbe stato travolto da un camion dopo essere sceso da un’auto a noleggio, coinvolta in un piccolo tamponamento.
Il conducente del tir non si sarebbe accorto del giovane centrandolo in pieno e trascinandolo sull’asfalto per alcuni metri. All’arrivo dei soccorsi era ormai troppo tardi. Illesi, ma sotto choc, il conducente del mezzo pesante e l’amico della vittima.
Shiva Villano, 26enne di origini indiane ma residente a Capriate San Gervasio (Bergamo), è morto nel pomeriggio di sabato scorso, 30 luglio, a Barcellona, in Spagna, dove si trovava in vacanza con un amico.
I due avevano noleggiato un’auto e stavano percorrendo una strada a due corsie quando sarebbero rimasti coinvolti in un piccolo tamponamento. Shiva, secondo le autorità locali, come riporta Bergamo News, sarebbe sceso dalla vettura per controllare l’entità dei danni, ma in quel frangente è sopraggiunto un tir che lo ha investito trascinandolo per alcuni metri insieme alla portiera della vettura sotto gli occhi dell’amico.
LEGGI ANCHE: Crolla al suolo davanti ai colleghi: ragazzo stroncato da un malore mentre lavora
Il conducente del tir, si è subito fermato ed ha chiamato i soccorsi. Quando, però, i soccorritori sono intervenuti sul posto per il 26enne non c’è stato nulla da fare: è stato possibile solo constatarne il decesso per i gravi traumi riportati. Illesi sia il camionista che l’amico del giovane. Sul posto anche la polizia spagnola che sta conducendo le indagini sul tragico investimento.
LEGGI ANCHE: Terribile scoperta in un seminterrato: uomo trovato morto
Informati dell’accaduto, riporta Bergamo News, i familiari della vittima sono volati in Spagna per il riconoscimento della salma, ancora a disposizione delle autorità iberiche che a breve potrebbe dare il nullaosta per la restituzione ed il rientro in Italia, dove verranno celebrate le esequie.
Sconvolta l’intera comunità di Capriate San Gervasio, una volta appresa la notizia. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…