Auto sbanda sulla provinciale e si ribalta in un prato: Andrea muore a soli 24 anni

Un ragazzo di 24 anni è morto in un incidente stradale: il dramma nella serata di ieri lungo la provinciale 345 a Breno, in provincia di Brescia.

Ancora vittime sulle strade. Nella serata di ieri, un ragazzo di 24 anni è deceduto lungo la provinciale 345 in un terribile incidente a Breno, in provincia di Brescia. Il giovane avrebbe perso il controllo della sua vettura che, dopo aver sbandato, è uscita di strada terminando un prato ribaltandosi più volte.

Breno incidente auto morto ragazzo 24 anni
(Luca Zennaro – Ansa) – Tuttogratis.it

Inutili tutti i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118 che hanno rinvenuto il 24enne esanime al suolo a circa cinque metri di distanza dal veicolo. I rilievi per determinare le cause del sinistro sono stati affidati ai carabinieri, giunti sul posto insieme ai soccorsi.

Breno, auto sbanda sulla provinciale 345 e si ribalta in un prato: Andrea muore a soli 24 anni

Breno incidente auto morto Andrea Evangelisti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un bilancio che continua ad aggravarsi quello delle vittime sulle strade del nostro Paese. Ieri sera, martedì 2 agosto, l’ennesima. A perdere la vita Andrea Evangelisti, 24enne residente a Cividate, in provincia di Brescia.

Andrea, secondo le prime informazioni apprese dalla redazione de Il Giornale di Brescia, stava percorrendo alla guida della sua auto la provinciale 345. Per cause ancora in fase di accertamento, nel territorio di Breno, avrebbe perso il controllo del mezzo che si è schiantato prima contro un muro e successivamente contro la ringhiera di contenimento sfondandola precipitato per alcuni metri in un prato. Qui si sarebbe ribaltata numerose volte sbalzando il conducente all’esterno dell’abitacolo.

LEGGI ANCHE: Investito da un tir durante la vacanza: morto un ragazzo

In pochi minuti, sono arrivati sul luogo del drammatico incidente i vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. I soccorritori hanno rinvenuto il ragazzo a circa sei metri di distanza del veicolo, per lui era ormai troppo tardi. A nulla sono valsi i tentativi disperati di strapparlo alla morte. Sul posto, considerata la gravità della situazione, è stata inviata anche un’eliambulanza.

LEGGI ANCHE: Crolla al suolo davanti ai colleghi: ragazzo stroncato da un malore mentre lavora

I carabinieri di Breno hanno provveduto a tutti gli accertamenti del caso ed ai rilievi. Ora rimane da capire cosa abbia provocato l’uscita di strada della vettura su cui viaggiava il ragazzo che lavorava come operaio a Breno.

Impostazioni privacy