Prima settimana di agosto bollente per questo segno zodiacale: la passione lo travolgerà

Le stelle sanno sempre qualcosa in più. Agosto è alle porte e la prima settimana sarà davvero passionale per questo segno zodiacale

Grazie allo zodiaco riusciamo spesso a capire come siamo fatti realmente. La congiunzione delle costellazioni e il transito dei pianeti ci danno un quadro perfetto su come evolve la nostra personalità.

segno passionale
Qual è il segno più passionale di Agosto-tuttogratis.it-(foto fonte canva)

Grazie alle previsioni sappiamo che Agosto sarà un mese movimentato. Ci sono segni che verranno baciati dalla fortuna e segni invece che trascorreranno un mese difficile. Lo zodiaco ha questa capacità di interpretare tutti i segnali e dare un quadro generale di quello che succederà.

Tra gli elementi più importanti dello zodiaco c’è sicuramente il segno zodiacale, questo ci permette di capire qual è il temperamento dominante di ciascuna persona. Non a caso è lì che transitava il Sole quando siamo venuti al mondo, quindi rappresenta il fulcro della nostra personalità. Ma anche l’ascendente è fondamentale perché rappresenta il segno all’orizzonte, ovvero quello che sorgeva nel lato opposto al nostro. Questo rappresenta invece il nostro carattere, come gli altri ci vedono, come appariamo al mondo. Lo zodiaco però va a differenziarsi da quello che è l’oroscopo. Mentre il primo evidenzia le peculiarità del nostro modo di essere, il secondo si concentra sulla previsioni e quindi cosa potrebbe accaderci in base ai movimenti dei pianeti. Questo mese di Agosto sarà particolarmente passionale per uno di questi segni 

Settimana che va dal 29 Luglio al 4 Agosto 2022: la passione scoppia per il segno…

segno passionale
Qual è il segno più passionale di Agosto-tuttogratis.it-(foto fonte canva)
In base alle anticipazioni astrali, ci saranno ben tre segni ad avere la meglio questa settimana. Ma uno in particolare scoppierà di passione. Nel weekend di Venerdì e Sabato ci saranno belle opportunità lavorative per il segno del Sagittario che potrà guardare finalmente al futuro con nuovi occhi, anche perché la Luna si congiungerà al Sole. E mentre le donne di questo segno sono più romantiche, gli uomini continuano a cercare flirt per mostrare le loro doti di seduzione. Sicuramente ci sarà la fortuna a baciarvi.
Anche il segno dei Pesci avrà la Luna nel segno del Leone. Sicuramente il vostro charme vi aiuterà anche dal punto di vista sensuale. Ma le novità toccheranno soprattutto la sfera lavorativa e potreste ricevere una proposta davvero allettante che probabilmente aspettavate da tempo.
Dulcis in fundo, il segno zodiacale che esploderà di passione è invece quello del Capricorno. Solitamente i nati sotto questo segno sono molto metodici e razionali e danno priorità sempre al dovere piuttosto che al piacere, ms stavolta stupiranno tutti. Agosto inizia con la Luna in Vergine. Se siete in una relazione o state avendo un flirt con un nato sotto il segno del Toro, la passione schizzerà, appunto, alle stelle.
Molto probabilmente vivrete un amore diverso, che non vi farà pensare ad altro. Chi è single, avrà proprio l’esigenza di relazionarsi ad altri, di amare, di vivere una passione che cerca da tempo. Chi invece è in coppia ritroverà la passione ma anche la sintonia che si era persa un po’.
Impostazioni privacy