Agosto sarà un mese difficile per questi 3 segni zodiacali: tutto storto

Non sempre le stelle ci assistono, e questo è il caso di tre segni zodiacali nel mese di Agosto: scopriamo quali sono le previsioni.

Con il mese di Agosto, per molti di noi, inizia ufficialmente il periodo delle ferie e del relax: non tutti però riusciranno a godersi a pieno queste settimane. 

Agosto
Agosto sarà un mese difficile per questi 3 segni zodiacali: tutto storto – Tuttogratis.it (Hans preso da Pixabay)

Come ben sappiamo, le stelle e i pianeti sono sempre pronti a darci una piccola spintarella. Sia in positivo, quando abbiamo bisogno di qualcuno che ci dia il coraggio definitivo per fare qualcosa, sia a volte quando incontriamo qualche intoppo lungo la strada. Non sempre, infatti, gli astri ci sorridono e questo è il caso, nello specifico, di tre segni zodiacali nel mese di Agosto. 

Il mese di Agosto sarà un po’ un flop per alcuni di noi: ecco i tre segni zodiacali che non potranno proprio trarne giovamento

Agosto
Agosto sarà un mese difficile per questi 3 segni zodiacali: tutto storto – Tuttogratis.it (Quiqupreso da Pixabay)

SCORPIONE

Nel mese di Agosto, nonostante le premesse più che ottimiste, le cose potrebbero non andare sempre per il verso giusto per i nati sotto il segno dello Scorpione. Prima di tutto, però, vediamo cosa sappiamo su di loro. Li conosciamo per essere il segno più complesso di tutto lo zodiaco. In apparenza, infatti, tendono a mostrarsi orgogliosi, indifferenti e forti. In realtà, invece, nascondono un io interiore molto più fragile e insicuro. Sono orgogliosi, combattivi e vendicativi: senza dubbio non il nemico che vorremo incontrare. Nel corso di questo mese, tuttavia, ci sarà un aspetto della loro vita nello specifico che avrà difficoltà a decollare. Parliamo della famiglia, che si presenterà indisciplinata e nervosa.  

GEMELLI

Un altro segno per cui il mese di Agosto potrebbe non essere quello dei migliori è quello dei Gemelli. I nati in questa casa, infatti, avevano senz’altro aspettative molto più positive e ottimiste per questa estate, ma non sempre le stelle e i pianeti sono dalla nostra parte. Di loro sappiamo che sono delle persone molto socievoli, sempre pronti a fare nuove amicizie e soprattutto a rendersi partecipi di un po’ di sano divertimento. Tuttavia non amano impegnarsi e spesso peccano di superficialità: insomma, in amore potrebbero non essere i partner ideali.

Leggi anche –> Oroscopo di Agosto: mese difficile per questi 2 sfortunati segni zodiacali, scopri di chi si tratta

Ma perché questo mese potrebbe non essere dei migliori per loro? Ebbene, a mettere i bastoni tra le loro ruote potrebbe proprio essere l’economia. I mesi di Giugno e Luglio, infatti, li hanno visti darsi alla pazza gioia e ora è arrivato il momento di fare un passo indietro prima del previsto. 

PESCI

Leggi anche –> È lui il segno zodiacale più determinato di tutti: niente può fermarlo

Terminiamo infine con l’ultimo segno dello zodiaco che nel mese di Agosto non riuscirà a godersi le vacanze a pieno come avrebbe voluto. Parliamo dei nati sotto il segno dei Pesci, ma cosa sappiamo su di loro? Empatici e generosi, sono senza dubbio i più amichevoli di tutto lo zodiaco. Sempre pronti a tendere una mano verso il prossimo, sono i primi ad avere parole di conforto per chiunque li circonda. Tuttavia, a discapito della loro apparenza mite e tranquilla, nel corso di questo mese i nati sotto il segno dei Pesci incontreranno qualche intoppo in amore. Le crisi con il proprio partner saranno all’ordine del giorno e trovare un ponte di comunicazione una vera impresa. 

Impostazioni privacy