Drammatico scontro in autostrada: morta giovane madre, ferita la figlia di 8 anni

La scorsa notte sull’autostrada A4 a Montebello Vicentino (Vicenza), un’auto si è schiantata contro un camion in sosta: morta una 39enne, ferita la figlia.

Ennesimo incidente mortale sulle strade del nostro Paese. La scorsa notte, lungo l’autostrada A4, una donna di 39 anni ha perso la vita dopo che l’auto sulla quale viaggiava è finita contro un tir in sosta a lato della carreggiata all’altezza di Montebello Vicentino (Vicenza).

Montebello incidente autostrada morta madre
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo alla 39enne, deceduta sul colpo. Ferita non gravemente la figlia della vittima che si trovava a bordo della vettura. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale.

Montebello, auto finisce contro un camion in sosta sull’A4: morta 39enne, ferita la figlia

Montebello incidente autostrada morta madre
(StockSnap – Pixabay) – Tuttogratis.it

Una giovane madre è morta la scorsa notte, tra giovedì 28 e venerdì 29 luglio, in un incidente sull’autostrada A4 nel territorio di Montebello Vicentino, in provincia di Vicenza. A perdere la vita una 39enne di origini marocchine residente in Romania, di cui non è stata resa nota l’identità.

LEGGI ANCHE: Orrore nel canale: cadavere fatto a pezzi trovato in alcuni sacchi di plastica

Stando alle prime informazioni, apprese dalla redazione de Il Gazzettino e da alcune fonti locali, la vittima viaggiava alla guida di un’auto, una Ford Focus, su cui si trovava anche la figlia di soli 8 anni. Per cause ancora da chiarire, la vettura si è schiantata contro la parte posteriore di un camion che era in sosta a bordo della carreggiata.

Alcuni addetti dell’Anas, intenti a tagliare l’erba nei pressi del luogo dello schianto, si sono precipitati sul posto ed hanno estratto la bimba dalle lamiere dell’auto, andata completamente distrutta. Nel frattempo sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Per la 39enne era ormai troppo tardi: il decesso sarebbe avvenuto sul colpo. Soccorsa la figlia che, scrive Il Gazzettino, avrebbe riportato miracolosamente solo lievi ferite.

LEGGI ANCHE: Roma: un ragazzo romano muore a soli 26 anni travolto da un camion

I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Stradale che dovranno stabilire le cause che hanno provocato lo scontro mortale. Non è esclusa l’ipotesi secondo la quale la donna sia rimasta vittima di un colpo di sonno.

Impostazioni privacy